• Dagospia

    TUTTI A CRITICARE I REALITY FINCHE' NON CI FINISCONO DENTRO – DOPO I PRIMI NOMI PER “TEMPTATION ISLAND VIP”, INFURIANO LE POLEMICHE PER LA PARTECIPAZIONE DEL TAMARRISSIMO "ER FAINA", CHE IN PASSATO HA RANDELLATO IL PROGRAMMA – MA LUI SI GIUSTIFICA, PARLA DELLA COMPAGNA, SCATENANDO LE IRE DEL WEB PER LE SUE PAROLE CONSIDERATE MASCHILISTE – TUTTI I PROTAGONISTI DELL’EDIZIONE (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    ER FAINA CONTRO GLI HATERS

    Da "www.corriere.it"

     

    er faina e sharon er faina e sharon

    Neanche il tempo di annunciare i nomi che infuriano le polemiche: la nuova stagione di «Temptation Island vip» arriva a settembre e lunedì sono state ufficializzate le sei coppie che parteciperanno al reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Ad attirare l’attenzione è stato subito un nome, quello di Damiano Er Faina, personaggio molto noto in rete e soprannominato «il Re del web» che parteciperà al programma con la sua fidanzata Sharon.

    er faina er faina

     

    Chi è Er Faina

    Damiano Coccia, detto Er Faina, è un ragazzo romano, classe 1988, diventato celebre sul web per i video in cui dice la sua sui più svariati temi di attualità, dalla politica alla televisione, in maniera accesa e piuttosto tamarra. I suoi modi molto schietti sono tanto amati quanto odiati, ma gli hanno portato una marea di follower: su Instagram lo seguono 842mila persone e su Facebook la sua pagina ha oltre un milione di like.

    er faina er faina

     

    «Il mio vizio più brutto è di dire la verità», si presenta nella bio, in cui spiega di fare video dal 2015 e di non avere peli sulla lingua. Alle invettive sulla rete, però Er Faina affianca anche un vero lavoro, visto che racconta di alzarsi ogni mattina all’alba per fare il netturbino.

     

    Le accuse di incoerenza

    La sua partecipazione al reality show ha immediatamente scatenato le reazioni del pubblico, visto che Er Faina, nel suo repertorio, ha proprio una serie di video in cui si scaglia contro i partecipanti di «Temptation Island»: in rete c’è chi lo accusa di incoerenza e chi lo attende al varco per criticare i suoi comportamenti al reality ripagandolo con la stessa moneta.

     

    Pronta la replica tramite Instagram story: «Temptation Island l’ho sempre ammirato come programma, semmai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro», ha puntualizzato Er Faina.

    nathalie caldonazzo andrea ippoliti nathalie caldonazzo andrea ippoliti

     

    La fidanzata

    Se Er Faina è la parte «vip» della coppia, della sua fidanzata Sharon ha fornito lui una descrizione su Instagram, a corredo della foto in cui a marzo la presentava ai suoi follower: «Chi è, chi non è... non è nessuno ha 200 follower, fa un lavoro umile dietro un bancone di una pizzeria, sa badare alla casa, non pretende nulla, se le regali una caramella ti dice grazie 100 volte! Io non lo so come andrà a finire, ma lei mi ha ridato la speranza di credere che le brave ragazze esistono ancora!». Parole che, ovviamente, non hanno mancato di scatenare le ire di una parte della rete che le ha trovate molto maschiliste.

    pago e serena enardu 1 pago e serena enardu 1

     

    Le altre coppie

    Le altre cinque coppie che parteciperanno a «Temptation Island vip» sono: il cantautore Pago e Serena Einardu (ex concorrente di «Uomini e donne»), Simone Bonaccorsi (il più bello d’Italia) e la fidanzata Chiara Esposito, l’attrice Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, la conduttrice Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi.

    anna pettinelli stefano macchi 2 anna pettinelli stefano macchi 2 simone bonaccorsi e chiara esposito 2 simone bonaccorsi e chiara esposito 2 simone bonaccorsi e chiara esposito simone bonaccorsi e chiara esposito nathalie caldonazzo andrea ippoliti nathalie caldonazzo andrea ippoliti simone bonaccorsi e chiara esposito 1 simone bonaccorsi e chiara esposito 1 pago e serena enardu pago e serena enardu pago e serena enardu 2 pago e serena enardu 2 anna pettinelli stefano macchi anna pettinelli stefano macchi anna pettinelli stefano macchi 1 anna pettinelli stefano macchi 1 nathalie caldonazzo andrea ippoliti 2 nathalie caldonazzo andrea ippoliti 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport