• Dagospia

    L'ISOLA FELICE DEL “NINJA” – IL CAGLIARI SORPASSA LA FIORENTINA E STA PER CHIUDERE IL GRANDE COLPO: NAINGGOLAN! - IL BELGA NEL POMERIGGIO NON SI È ALLENATO ALLA PINETINA ED È IN PARTENZA PER LA SARDEGNA. GIÀ DOMANI LE VISITE MEDICHE? – RADJA ANDRA’ IN PRESTITO AL CLUB DI GIULINI (ALL'INTER È LEGATO DA UN CONTRATTO FINO AL 2022)


     
    Guarda la fotogallery

    Andrea Ramazzotti per www.corrieredellosport.it

     

    Nainggolan Nainggolan

    Il Cagliari ha praticamente definito l'arrivo di Radja Nainggolan. Il belga nel pomeriggio non si è allenato alla Pinetina con i compagni perché la trattativa per il suo ritorno, in prestito, sull'Isola è a un passo dall'essere conclusa. Il Ninja piaceva a diverse società, tra le quali anche la Fiorentina, ma quella del presidente Giulini ha sorpassato tutti e sta per chiudere il grande colpo.

     

     

    Nainggolan al Cagliari, domani visite mediche?

    nainggolan 19 nainggolan 19

    Con l'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, e il presidente Giulini che stanno limando con la controparte gli ultimi dettagli (Marotta e Ausilio sono ad Appiano Gentile). L'affare potrebbe già essere concluso in serata. Se così sarà, il giocatore raggiungerà immediatamente Cagliari, la città natale della moglie, e già domani sosterrà le visite mediche. Messo da parte dall'Inter e da Conte appena arrivato, Radja si è finora allenato con il gruppo, ma non ha svolto neppure un'amichevole con la squadra. Adesso, per il 2019-20, il suo futuro è a Cagliari, poi tornerà dal prestito visto che all'Inter è legato da un contratto fino al 2022.

     

    NAINGGOLAN e claudia lai NAINGGOLAN e claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai e le figlie LADY NAINGGOLAN claudia lai e le figlie nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan nainggolan nainggolan nainggolan nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan inter nainggolan inter nainggolan inter nainggolan inter nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai nainggolan foto mezzelani gmt 090 nainggolan foto mezzelani gmt 090 nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan nainggolan nainggolan meme nainggolan meme NAINGGOLAN e claudia lai NAINGGOLAN e claudia lai

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport