I decided to sell this NFT ( the world's first ever tweet ) and donate 50% of the proceeds ( $25 million or more ) to the charity @GiveDirectly
? https://t.co/cnv5rtAEBQ pic.twitter.com/yiaZjJt1p0
— Estavi (@sinaEstavi) April 6, 2022
Dagotraduzione da Coindesk
jack dorsey
Un token non fungibile (NFT) del primo tweet in assoluto del fondatore di Twitter Jack Dorsey potrebbe essere venduto per poco meno di 280 dollari. L'attuale proprietario dell’NFT l'ha quotata per 48 milioni di dollari la scorsa settimana.
L'imprenditrice crittografica di origine iraniana Sina Estavi ha acquistato l'NFT per 2,9 milioni di dollari nel marzo 2021. Giovedì scorso, ha annunciato su Twitter di voler vendere l'NFT e si è detta pronta a impegnare il 50% dei proventi (che pensava avrebbe superato i 25 milioni di dollari) in beneficenza. L'asta si è chiusa mercoledì, con solo sette offerte totali che vanno da 0,09 ETH (277 dollari ai prezzi attuali) a 0,0019 ETH (quasi 6 dollari).
jack dorsey bitcoin
«Il termine che avevo fissato è scaduto, ma se ricevessi una buona offerta, potrei accettarla, potrei non venderlo mai», ha detto Estavi a CoinDesk tramite un messaggio WhatsApp mercoledì.
Estavi ha due giorni per accettare l'offerta, altrimenti scadrà.
Estavi, le cui società di criptovalute Bridge Oracle e CryptoLand sono crollate dopo il suo arresto in Iran lo scorso anno, sta rilanciando i suoi token Bridge Oracle (BRG), che erano originariamente sulla blockchain di Tron, sulla Binance Smart Chain.
Gli investitori di BRG stanno aspettando che Estavi scambi i loro vecchi token con quelli nuovi. Estavi, che ha annunciato lo scambio di token lo stesso giorno in cui ha messo nuovamente in vendita il tweet di Dorsey NFT, ha detto a CoinDesk che lo scambio viene eseguito manualmente e il completamento del processo potrebbe richiedere fino a due mesi.
ARTICOLI CORRELATI
IMPARA LA CRYPTO-ARTE E METTILA DA PARTE - ESPLODE IL MERCATO DEI TOKEN NON FUNGIBILI, CIOE'...
LE MINCHIATE (NON DETTE) SI PAGANO A PESO D'ORO - JACK DORSEY METTE IN VENDITA IL SUO PRIMO TWEET...