• Dagospia

    L’OMBELICO DEL MONDO – UN UOMO DEL GALLES SI TATUA UNA DONNA NUDA A GAMBE APERTE SULLA PANZA, CON L’OMBELICO A RAPPRESENTARE LE PARTI INTIME, E VIENE BLOCCATO IN UNA SPIAGGA SPAGNOLA DALLA POLIZIA – GLI AGENTI LO HANNO MINACCIATO DI ARRESTO SE NON SI FOSSE MESSO SUBITO LA MAGLIETTA. E LUI HA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.leggo.it

    il tatuaggio di richard hart il tatuaggio di richard hart

     

    Farsi fare il tatuaggio più assurdo che possa venire in mente e non avere rimpianti. Nonostante gli sia quasi costato l'arresto. Richard Hart, sessantenne del Galles, ha speso 65 euro per imprimersi una donna nuda sulla pancia per il suo 40esimo compleanno.

     

    Fin qui nulla di assurdo, se non avesse però deciso di raffigurarla con le gambe spalancate, con il suo ombelico al centro a rappresentare le parti intime. «Se avessi una sterlina per tutti coloro che hanno chiesto di fare una foto, sarei un uomo molto ricco», ha detto […]. Tuttavia, durante una vacanza in Spagna quel disegno gli è quasi costato l'arresto.

     

    Durante una vacanza a Benidorm, località di mare sulla costa est […], i poliziotti hanno minacciato Richard Hart di arrestarlo se non si fosse immediatamente rimesso […] la maglietta […]. […]

     

    il tatuaggio di richard hart il tatuaggio di richard hart

    «Abbiamo litigato un po', poi ho dovuto accettare la loro imposizione. Ho dovuto tenere una maglietta per il resto delle vacanze». La moglie dell'uomo ha raccontato di non essere a disagio con quel tatuaggio, ma «davanti ai nipotini è sempre meglio nasconderlo».

    richard hart. richard hart. richard hart richard hart richard hart con la moglie richard hart con la moglie

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport