NAVALNY, MEDICI 'LOTTANO PER SALVARGLI LA VITA'
alexei navalny al bar dell'aeroporto dove sarebbe stato avvelenato
(ANSA) - I medici dell'ospedale di Omsk dove è stato ricoverato l'oppositore russo Alexei Navalny "stanno lottando per salvargli la vita". Lo ha detto, in immagini diffuse sui social dalla portavoce dello stesso Navalny Kira Yarmysh , il vicedirettore del nosocomio Anatoly Kalinichenko. Un funzionario del ministero della Salute ha detto che il 44enne esponente politico è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono al momento "stabili".
IL CREMLINO AUGURA UNA 'PRONTA GUARIGIONE' A NAVALNY
la moglie di navalny arriva in ospedale a ormsk
(ANSA-AFP) - Il Cremlino augura una "pronta guarigione" al leader dell'opposizione russa Alexei Navalny ricoverato in terapia intensiva in ospedale dopo essere stato apparentemente avvelenato.
alexei navalny portato via in ambulanza 1
MINISTERO SALUTE OMSK CONFERMA, NAVALNY È IN COMA
(ANSA) - L'oppositore russo Alexei Navalny "è in coma" e "sotto ventilazione". Lo conferma il servizio stampa del ministero della Salute della regione di Omsk dove l'attivista è ricoverato, citato da Interfax.
NAVALNY: CREMLINO, INCHIESTA SE CONFERMATO AVVELENAMENTO
alexei navalny
(ANSA) - Le autorità russe lanceranno un'inchiesta se sarà confermato che Alexei Navalny è stato avvelenato. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov parlando con i giornalisti, riferisce Itartass. "In primo luogo bisogna aspettare i risultati finali dei test che aiuteranno i medici a stabilire le cause. Dopodiché, se si è trattato di avvelenamento, ci sarà un'inchiesta", ha detto Peskov, sottolineano che i medici e le autorità russe trattano tutti i cittadini russi allo stesso modo.
alexei navalny 3
NAVALNY:CREMLINO,POSSIBILE TRASFERIMENTO ESTERO SE RICHIESTO
(ANSA) - Il Cremlino non vede alcun ostacolo a considerare l'eventuale trasferimento di Alexei Navalny in una struttura sanitaria all'estero se ciò dovesse essere richiesto. Lo ha detto il portavoce Dimitri Peskov parlando con i giornalisti. "Naturalmente, se una richiesta viene avanzata al Cremlino o al ministero della Sanità o ad un'altra agenzia. Molti cittadini russi vanno all'estero per trattamenti medici in questo periodo anche se le frontiere sono chiuse - ha detto Peskov, citato da Interfax -. Noi saremmo pronti ad appoggiare l'iter se ci fosse una richiesta in questo senso".
alexei navalny con alcuni fan a tomsk, poco prima di sentirsi male navalny navalny polizia nell'ospedale dove e' ricoverato navalny
navalny
alexei navalny portato via in ambulanza
Aleksej Navalny
Aleksey Navalny
Aleksej Navalny1
NAVALNY