• Dagospia

    L’ORA DI LETTERATURA A CURA DI GIULIA DE LELLIS - L’ESTRATTO DAL SUO LIBRO “LE CORNA STANNO BENE SU TUTTO”: “ENTRO IN DOCCIA PER INERZIA. LAVO I CAPELLI GRATTANDOMI IL CAPO IN MANIERA OSSESSIVA. FORSE VOGLIO STRAPPARMI IL CERVELLO A MANI NUDE, PER BUTTARLO NEL CESSO. COME HO FATTO? COME HO POTUTO FARMI BACIARE, TOCCARE, ANNUSARE? LA TRAGEDIA È CHE MI SONO FATTA PURE QUELLA MALEDETTA DEPILAZIONE DEFINITIVA…”


     
    Guarda la fotogallery

    giulia de lellis le corna stanno bene su tutto giulia de lellis le corna stanno bene su tutto

    Estratto del libro “Le corna stanno bene su tutto”

     

    Entro in doccia per inerzia. Lavo i capelli grattandomi il capo in maniera ossessiva. Forse voglio strapparmi il cervello a mani nude, per buttarlo nel cesso. Come ho fatto? Come ho potuto farmi baciare, toccare, annusare? La tragedia è che mi sono fatta pure quella maledetta depilazione definitiva! Insomma ragazze, pensateci: ci sono situazioni in cui un inguine selvaggio può salvarvi la vita. “Giuli”, mi volto, lo vedo che fa capolino dalla porta. Non rispondo. Continuo a lavarmi. “Giuli, ascoltami”, sono delusa, soprattutto da me. Sono una debole, è questa la verità.

    giulia de lellis 5 giulia de lellis 5 giulia de lellis e andrea damante a letto giulia de lellis e andrea damante a letto giulia de lellis 3 giulia de lellis 3 giulia de lellis ig giulia de lellis ig giulia de lellis e andrea damante a letto giulia de lellis e andrea damante a letto giulia de lellis lato b 1 giulia de lellis lato b 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport