• Dagospia

    L’OSSESSIONE DEL PORCONE – UN 43ENNE HA SEMINATO IL TERRORE PER LE STRADE DI BRISBANE, IN AUSTRALIA, PER L’ABITUDINE DI MASTURBARSI IN STRADA IN PIENO GIORNO, INCURANTE DELLA PRESENZA DI PASSANTI E FAMIGLIE – PER QUATTRO ANNI L’UOMO È STATO VISTO ABBASSARSI I PANTALONI IN ZONE PUBBLICHE E SMANACCIARSI FINO A RAGGIUNGERE L’ORGASMO – MA ADESSO DOVRÀ…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    benjamin frederick moran 5 benjamin frederick moran 5

    Per quattro anni è stato il terrore degli abitanti di alcuni sobborghi di Brisbane, ma adesso la sua ossessione potrebbe essere arrivata al capolinea. Benjamin Frederick Moran, 43enne di Eaton Hills, è stato fermato e accusato di 40 capi di accusa per essersi ripetutamente masturbato in strada davanti agli occhi di famiglie e passanti che erano costretti a fuggire per non assistere a quello spettacolo indecente.

     

    benjamin frederick moran 4 benjamin frederick moran 4

    L’uomo, dal 2014 al 2019, è stato visto più volte abbassarsi i pantaloni in strada e masturbarsi fino a raggiungere l’orgasmo, incurante della presenza di altre persone.

     

    benjamin frederick moran 1 benjamin frederick moran 1

    Un’ossessione onanistica che l’ha portato dritto in galera: il giudice gli ha concesso la libertà dietro il pagamento di una cauzione, ma il 3 aprile dovrà tornare di nuovo in tribunale.

    benjamin frederick moran 2 benjamin frederick moran 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport