• Dagospia

    L'UCRAINA CHIAMA I CITTADINI ALLE ARMI! - IL MINISTRO DELLA DIFESA, REZNIKOV: "TUTTI COLORO CHE SONO PRONTI E SANNO COME UTILIZZARE LE ARMI POSSONO UNIRSI ALLE FORZE DI DIFESA TERRITORIALE DELLE FORZE ARMATE UCRAINE NELLA LORO REGIONE" - PER LA BBC, SONO SEI LE CITTA' UCRAINE SOTTO ATTACCO: KIEV, KHARKIV, IVANO-FRANKIVSK, KRAMATORSK, DNIPRO, ODESSA E MARIUPOL - UNA TESTIMONE: "ABBIAMO RICEVUTO LA DIRETTIVA DI ACCOGLIERE 3.000 BAMBINI PROVENIENTI PRESUMO DAGLI ORFANOTROFI DELLA ZONA DEL DONBASS"


     
    Guarda la fotogallery

    VOLODYMIR ZELENSKY DOPO IL RICONOSCIMENTO RUSSO DI DONETSK E LUGANSK VOLODYMIR ZELENSKY DOPO IL RICONOSCIMENTO RUSSO DI DONETSK E LUGANSK

    Ucraina: Kiev chiama i cittadini alle armi

    (ANSA) - Tutti coloro che sono pronti e sanno come utilizzare le armi possono unirsi alle Forze di difesa territoriale delle Forze armate ucraine nella loro regione: lo ha scritto oggi su Facebook il ministro della Difesa ucraino, Oleksiy Reznikov, sottolineando che il Paese "sta passando alla modalità di difesa completa". Lo riporta Interfax.

     

    zelensky putin zelensky putin

    Ucraina: Bbc, Kiev e altre 6 città sotto attacco russo

    (ANSA) - La Bbc pubblica sul suo sito una cartina dell'Ucraina in cui segnala le città del Paese attualmente sotto attacco da parte delle forze russe: nel complesso, sono almeno sette le località prese di mira da Mosca, inclusa Kiev. Oltre alla capitale, sono contrassegnate con il simbolo di un'esplosione le città di Kharkiv (est), Ivano-Frankivsk (ovest), Kramatorsk (est), Dnipro (est), Odessa (sud) e Mariupol (sudest).

     

    UCRAINA - LA REAZIONE DEI CITTADINI ALL INVASIONE RUSSA UCRAINA - LA REAZIONE DEI CITTADINI ALL INVASIONE RUSSA

    Ucraina: testimone,ci hanno chiesto di ospitare 3000 bimbi

    (ANSA) - "Cerchiamo di mantenere la calma e ci stiamo preparando per accogliere gli evacuati. Abbiamo ricevuto la direttiva di accogliere 3.000 bambini provenienti presumo dagli orfanotrofi della zona del Donbass. Abbiamo svuotato i collegi, gli appartamenti per gli studenti, ci sono anche spazi comunali, e molte famiglie ci hanno contattato per ricevere bambini". A parlare all'ANSA è Tamara Senyushko, dalla Regione sudoccidentale di Cernivtsi.

    persone rifugiate nella metropolitana a kiev 1 persone rifugiate nella metropolitana a kiev 1 guerra russia ucraina - donna ferita guerra russia ucraina - donna ferita UCRAINA - BOMBARDAMENTO RUSSO A CHARKIV UCRAINA - BOMBARDAMENTO RUSSO A CHARKIV persone rifugiate nella metropolitana a kiev 2 persone rifugiate nella metropolitana a kiev 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport