Mick Jagger ha cantato "Just Like a Woman" di Bob Dylan in memoria della sua compagna L'Wren Scott, la stilista morta suicida lo scorso 17 marzo nella sua casa di New York, durante l'elogio funebre che si è tenuto a Manhattan. Dopo i funerali privati che si sono svolti a fine marzo a Los Angeles, la cerimonia si è tenuta presso la chiesa di St. Bartholomew in Park Avenue.
Il cantante dei Rolling Stones ha parlato di lei, così come hanno fatto il fratello della donna, Randy Bambrough, l'attrice Ellen Barkin, sua cara amica, il giornalista di moda André Leon Talley e l'attrice Sarah Jessica Parker. La corista degli Stones, Lisa Fischer, ha poi cantato "Amazing Grace", la nipote della Scott, Hannah Bambrough, e James Jagger, figlio di Mick, hanno letto poesie, mentre i nipoti del rocker Mazie e Zak hanno letto il Salmo 23.
Mick Jagger e la fashion designer LWren ScottTra gli altri presenti celebri, le attrici Julianne Moore, Meg Ryan, Olivia Munn, Renée Zellweger, Famke Janssen, i registi Martin Scorsese e Baz Luhrmann, la direttrice di "Vogue" Anna Wintour e il direttore di "Vanity Fair" Graydon Carter. Benché l'evento fosse privato e tutt'altro che lieto, una folla di fan si è comunque piazzata contro le transenne per scattare foto ai vip che entravano in chiesa.
Meg Ryan al funerale della Scott