• Dagospia

    L’ULTIMO TANGO DI DYBALA ALLO STADIUM TRA PIANTI A DIROTTO E FISCHI PER AGNELLI - L'ARGENTINO IN LACRIME, DOPO IL SUO ULTIMO MATCH IN CASA CON LA MAGLIA BIANCONERA, È STATO OMAGGIATO DAI TIFOSI CHE INVECE NON HANNO PERDONATO AL PRESIDENTE IL MANCATO RINNOVO DEL 10 BIANCONERO – CAPITOLO MERCATO: OGGI "LA GAZZETTA" PARLA DEGLI OBIETTIVI JUVE: POGBA, DI MARIA E PERISIC. MA SUL "POGBACK" ANCORA NON C'E' ACCORDO E PERISIC, SE NON RESTA ALL’INTER, SPERA NELLA PREMIER… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da sport.virgilio.it

     

    dybala dybala

    I tifosi della Juventus hanno omaggiato per l’ultima partita giocata in casa con la maglia bianconera Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Sia il capitano che il numero 10 sono usciti dal campo tra gli applausi del pubblico e successivamente hanno accontentato i fan con un giro a bordocampo. Dopo il fischio finale del match con la Lazio pareggiato 2-2, non è passato però certamente inosservato il pianto del fuoriclasse argentino.

     

    Paulo Dybala infatti è scoppiato letteralmente in lacrime. Tanti compagni di squadra hanno provato a consolare il giocatore classe 1993, su tutti il futuro capitano della Juventus Leonardo Bonucci. L’argentino si è risollevato e ha partecipato alla festa, ma è evidente che il suo stato d’animo non è lo stesso di Giorgio Chiellini, l’altro grande protagonista della serata a cui è stata dedicata anche una coreografia meritata dopo 17 anni a Torino.

     

    bonucci dybala bonucci dybala

    Juventus, il futuro di Dybala

    Dybala d’altronde sarebbe voluto rimanere alla Juventus, ma il destino gli riserverà tutt’altro. L’accordo con la società non è arrivato, l’alta richiesta di stipendio del numero 10 non è stata accettata da Agnelli e soci e l’argentino adesso dovrà accasarsi da qualche altra parte. Si parla in Italia della Roma ma anche dell’Inter, uno sgarbo al popolo bianconero che i fan non vogliono minimamente prendere in considerazione.

     

     

    Juve, piovono fischi per Agnelli

    AGNELLI AGNELLI

    A oggi però non si pensa al futuro di Dybala, ma solo al presente. Il pubblico gli ha reso una meritata standing ovation con tanto di cori e e applausi. Chi invece non ha ricevuto lo stesso trattamento è stato il presidente della Juventus Andrea Agnelli che, inquadrato dalle telecamere, è stato sommerso dai fischi. Evidentemente i tifosi non hanno gradito il mancato rinnovo dell’argentino, il giocatore sicuramente più talentuoso della squadra.

     

    Il futuro di Dybala è ancora da scrivere, sicuramente però il 10 non dimenticherà mai questa serata. Gli juventini hanno dimostrato tutto il loro amore per l’argentino, che porteranno sempre nel cuore. Inter permettendo.

     

    bonucci dybala bonucci dybala andrea agnelli foto mezzelani gmt211 andrea agnelli foto mezzelani gmt211

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport