• Dagospia

    L’UNICA BRUTTA NOTIZIA SUL SILURAMENTO DI ARCURI: CI PRIVA DELL’IMPERDIBILE IMITAZIONE DI CROZZA! – IL GENERALE RAPETTO: “È UNO DEI MOMENTI PIÙ DOLOROSI NELLA CARRIERA DEL BRILLANTE COMICO, DEGLI AUTORI E DELL’APPASSIONATO PUBBLICO CHE SI STAVA AFFEZIONANDO ALLA NUOVA PERLA. A LUI L’AUGURIO DI MILLE ALTRE FAVOREVOLI OCCASIONI, PUR NELLA CONVINTA CONSAPEVOLEZZA DELLA…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    maurizio crozza imita domenico arcuri maurizio crozza imita domenico arcuri

    Umberto Rapetto per www.infosec.news

     

    A fronte della sorprendente notizia del cambio di guardia nel ruolo di Commissario Straordinario per l’emergenza Covid, sento il dovere – a nome di tutta la redazione di Infosec News – di esprimere la più sentita e sincera solidarietà a Maurizio Crozza, vera vittima del brutale e impietoso spoiling system.

    UMBERTO RAPETTO UMBERTO RAPETTO

     

    La brusca ed inattesa rimozione del dottor Domenico Arcuri rappresenta uno dei momenti più dolorosi nella carriera del brillante comico di Borgoratti, degli autori che hanno tenacemente collaborato nella confezione di una porzione di “Fratelli di Crozza” che era destinata al consueto successo, della straordinaria regia e dei qualificati operatori di ripresa e del suono, della instancabile squadra di “trucco e parrucco”, dell’appassionato pubblico che si stava affezionando ad una nuova perla dell’intrattenimento serale.

     

    A Maurizio Crozza l’augurio di mille altre favorevoli occasioni, pur nella convinta consapevolezza della dolorosa e difficilmente rimarginabile perdita.

    maurizio crozza imita domenico arcuri 1 maurizio crozza imita domenico arcuri 1 maurizio crozza imita domenico arcuri 3 maurizio crozza imita domenico arcuri 3 maurizio crozza imita domenico arcuri 2 maurizio crozza imita domenico arcuri 2 UMBERTO RAPETTO UMBERTO RAPETTO

     

    DOMENICO ARCURI DOMENICO ARCURI domenico arcuri domenico arcuri DOMENICO ARCURI DOMENICO ARCURI domenico arcuri by osho domenico arcuri by osho domenico arcuri domenico arcuri UMBERTO RAPETTO 1 UMBERTO RAPETTO 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport