orlando bloom
Ebbene sì, a quanto pare vivere una notte di passione con l’inarrivabile Orlando Bloom può compromettere il nostro lavoro. Questo è quello che è successo alla cameriera Viviana Ross, la quale ha perso il suo posto di lavoro per essersi lasciata trasportare da un’irrefrenabile passione con Bloom.
Ma vediamo come sono andate le cose. Viviana Ross è una cameriera che dalla Romania si è trasferita a Londra un paio di mesi fa per realizzare il suo più grande sogno: diventare un’attrice. Essendo questa una strada molto lunga da percorrere, per non starsene con le mani in mano e per mantenersi in una città piuttosto costosa quale lo è la capitale d’Inghilterra, Viviana ha trovato un impiego presso il lussuoso hotel Chiltren Firehouse. Il caso ha voluto, o chiamatelo destino se preferite, che qualche giorno fa il bel principe Orlando Bloom alloggiasse proprio in quell’hotel. Come nei film e nelle favole, in cui lui è il divo di Hollywood e lei una semplice cameriera, tra Viviana e Orlando si è accessa subito la fiamma della passione.
viviana ross 5
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, un amico della Ross non avrebbe perso tempo a raccontare tutto alla stampa, affermando che Orlando Bloom avrebbe invitato la cameriera a raggiungerlo nella sua stanza, dopo aver terminato il turno. Viviana avrebbe accettato la proposta e tra loro ci sarebbe stata un’intensa notte di passione. Ora, diciamocelo onestamente, quale donna sarebbe stata così folle da riufiutare un invito del genere da parte di Bloom?!
viviana ross 20
Purtroppo, però, quella di Viviana Ross, nonostante abbia incontrato il suo principe, non è una favola a lieto fine. Il giorno dopo, infatti, la cameriera sarebbe stata sorpresa nella stanza di Orlando Bloom da un suo superiore che avrebbe deciso di licenziarla perchè “familiarizza troppo con i clienti”.
Secondo quanto riportato da The Sun, la vicenda non si sarebbe conclusa qui. Infatti, l’attore, una volta venuto a conoscenza dei fatti, avrebbe contattato Viviana per scusarsi. Una fonte vicina all’attore ha dichiarato:
“Orlando è un gentiluomo, non aveva idea di cosa fosse accaduto dopo che è andato via. Quella notte non si sono scambiati i numeri di telefono. Hanno trascorso una notte di passione insieme e nessuno dei due si aspettava che diventasse qualcosa di più di questo. Dopo l’accaduto, Orlando ha ottenuto il suo numero dalla Chiltern Firehouse di Londra e ha chiamato Viviana per assicurarsi che stesse bene. Le ha solo detto: ‘Mi dispiace per quanto accaduto'”.
viviana ross 9
Una notte di passione con un divo di Hollywood vale quanto un posto di lavoro? Per Viviana Ross sì. 21 anni, cameriera, metà irlandese metà romena, faceva la cameriera al Chiltern Firehouse, hotel di lusso a Londra. Faceva, perchè Viviana, che in realtà sogna di fare l’attrice, è stata licenziata dopo una notte insieme a Orlando Bloom.
Il 40enne divo dei “Pirati dei Caraibi” l’ha invitata a trascorrere la notte insieme a lui, nella sua suite. La mattina dopo, impegnato con un’intervista, è uscito dalla stanza e l’ha lasciata lì. Peccato che poco dopo sia arrivato il manager del divo che le ha rivolto una semplice domanda: “Lavora qui?”. Poche ore dopo, il licenziamento per aver “socializzato con i clienti”.
viviana ross 7 viviana ross 6 viviana ross 4 viviana ross 5 viviana ross 6 viviana ross 7 viviana ross 8 viviana ross 9 viviana ross 3 viviana ross 2 viviana ross 19 viviana ross 11 viviana ross 12 viviana ross 18 viviana ross 10 viviana ross 16 viviana ross 15 viviana ross 14 viviana ross 13 viviana ross 1 viviana ross 17 viviana ross 8