• Dagospia

    LA BORSA NON APPREZZA – ENEL CEDE IL 3% A PIAZZA AFFARI DOPO LA NOMINA DEL TICKET CATTANEO-SCARONI: IL TITOLO È SCESO A 5,8 EURO AD AZIONE. TRA GLI ALTRI GRUPPI COINVOLTI DALLA TORNATA DI RINNOVO DEI VERTICI, LEONARDO SALE DELLO 0,6%, POSTE DELLO 0,4 E ENI DELLO 0,3 – INTANTO SCARONI ANNUNCIA CHE NON LASCERÀ LA PRESIDENZA DEL MILAN


     
    Guarda la fotogallery

    flavio cattaneo foto di bacco flavio cattaneo foto di bacco

    ENEL PERDE IL 3% IN BORSA DOPO LE NOMINE

    (ANSA) - Enel cede il 3% a 5,8 euro dopo la tornata di nomine nelle partecipate pubbliche, mentre tra gli altri gruppi con i vertici coinvolti dalle scelte del governo Leonardo sale dello 0,6%, Poste dello 0,4%, Eni è in aumento dello 0,3% e Terna, in attesa del comunicato ufficiale di Cdp, dello 0,1%.

     

    SCARONI AL VERTICE DI ENEL, NON LASCIA PRESIDENZA DEL MILAN

    (ANSA) - Paolo Scaroni, indicato ieri dal governo come nuovo presidente di Enel, non rinuncerà alla presidenza del Milan. A quanto si apprende da fonti vicine alla presidenza rossonera. Il manager, una volta ricevuta la proposta di nomina, ha posto come condizione quella di mantenere la carica apicale della squadra di calcio. Difficilmente, invece, Scaroni resterà vicepresidente della banca d'affari Rothschild Italia.

    flavio cattaneo foto di bacco (3) flavio cattaneo foto di bacco (3) Paolo Scaroni Paolo Scaroni PAOLO SCARONI PAOLO SCARONI flavio cattaneo foto di bacco (2) flavio cattaneo foto di bacco (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport