• Dagospia

    LA BUONA ''NOVELLA'' - LA CORVAGLIA LASCIA LA CANALIS A FARE LA CACCIATRICE DI TESTE - ''UOMINI E DONNE'', LA COPPIA CHE SCOPPIA - FEDEZ HA LITIGATO PURE CON SAMUEL STORM, IL SUO PUPILLO DI 'XFACTOR'? - PANARIELLO E SALEMME IN GIURIA A 'TALE E QUALE' - IL PALLONE DI MARMO A GILETTI E VENTURA (GIAN PIERO) - L'IMPRENDITRICE CHE SOGNAVA DI ACCALAPPIARE GIULIANO SANGIORGI - ELKANN LANCIA LAPS - ELENA MORALI CANTA (E TORNA CON SCINTILLA) - SPAGNA CONFONDE SIGNORETTI CON MECH, CHE FESTEGGIA CON LA CIPRIANI


     
    Guarda la fotogallery

    1. LA BUONA NOVELLA

    Ivan Rota per Novella 2000

     

    elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia

     

    "UOMINI E DONNE", LA COPPIA CHE SCOPPIA

    Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, protagonisti di punta di Uomini e donne, si sono lasciati, anche se in molti pensano che i due non siano mai stati insieme. In ogni caso, l'ex tronista lo ha annunciato ai giornali, mentre Sara ha fatto una diretta su Instagram. Via social, è stata presa in giro anche dal suo ex corteggiatore Lorenzo Riccardi che non ha mai creduto alla loro storia, così come Antonella Fiordelisi che nell'ultima edizione di Temptation Island aveva messo in crisi la relazione tra Sara e l'allora fidanzato Nicola Panico.

    maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis

     

    MADDY LASCIA ELI A FARE LA CACCIATRICE DI TESTE

    Elisabetta Canalis è rimasta sola a Los Angeles dopo il ritorno in Italia dell'ex collega e grande amica Maddalena Corvaglia, tornata volto di Paperissima Sprint. Le due ex veline vorrebbero aprire un centro di bellezza e, dopo la partenza della bionda Corvaglia, Elisabetta pare abbia dovuto rimboccarsi le maniche e darsi da fare da sola nello scegliere il personale. Ma le persone visionate non si sarebbero rivelate idonee e il "casting", con fatica, continuerebbe.

     

    SE ANCHE MADONNA È STATA BOCCIATA...

     

    Una cosa curiosa che pochi sanno: anche le grandi star hanno ricevuto dei "no". In questo caso, parliamo di Madonna che, nel 1999, avrebbe dovuto interpretare una violinista nel film La musica del cuore diretto da Wes Craven, la mente diabolica che ha partorito la serie Nightmare. Al regista era stata imposta la cantante, ma dopo pochi giorni di riprese si rese conto di non avere feeling e chiese alla produzione di sostituirla. Al suo posto arrivò Meryl Streep, e per Craven fu tutta un'altra musica.

    CANALIS CORVAGLIA 5 CANALIS CORVAGLIA 5

     

    LA NUOVA CANZONE DI FEDEZ DIVIDE

    Il figlio Leone ha rigurgitato addosso a papà Fedez dopo aver ascoltato la nuova hit. Lo si vede in un divertente video postato dal cantante e dalla sua futura sposa Chiara Ferragni. Lui la prende sul ridere, «Un disco che divide». Infatti Chiara piangeva di gioia. Fedez, dopo aver litigato con Rovazzi, ora avrebbe avuto una discussione con Samuel Storm, suo concorrente a X Factor che non riesce a capacitarsi del fatto che il suo ex tutor non gli parli più. Pare invece si stia risolvendo l'incomprensione con J-Ax. Ma Fedez ha un così brutto carattere? Pare di no: in molti indicano la mamma manager...

     

    PANARIELLO E SALEMME A "TALE E QUALE SHOW"

    samuel storm samuel storm

    In autunno ripartirà Tale e quale show, lo scorso anno vinto da Marco Carta, con due grosse novità in giuria.Vicino a Loretta Goggi ci saranno Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. "Eliminati" Christian De Sica e Enrico Montesano, che comunque potremo vedere al Teatro Sistina con Rugantino.“

     

     

    UN NUOVO CANTANTE

    Tutto sa di Noi” è il nuovo singolo di Niro ( alias Gervasio Provenzano), prossimamente in uscita il 18 Giugno 2018 su tutti i Digital Stores, progetto etichettato dalla RedLand Music. Il video, in uscita a luglio e girato per le strade e spiagge di Gallipoli, è solare, con Niro che canta allegro e un gruppo di ballerini che si scatena intorno a lui.Parla di una storia d’amore vissuta, segnata da momenti che lo stesso, evidenzia impressi nella mente.“ Noi oltretutto ancora noi, quest’estate sa di noi; degli abbracci, sorrisi scambiati su sabbie bagnate dal mare. Noi oltretutto ancora noi, questa musica sa di noi, come una foto ricordo in bianco e nero da ricordare”. Per il cantante, una grande festa con amici e colleghi.

    fedez rovazzi j ax fedez rovazzi j ax

     

    IL PALLONE DI MARMO

    Si è svolta la seconda edizione del Pallone di Marmo, all’hotel Il Negresco di Forte dei Marmi, premio calcistico deciso da una giuria di esperti. Fra i premiati, anche Massimo Giletti, il ct della Nazionale di Calcio Giampiero Ventura e il volto di sport Mediaset Eleonora Poi. Fra gli ospiti Ringo e Jimmy Ghione, Organizzato da Barbara e Simone Barazzotto.

     

    UNA NUOVA COPPIA?

    Grande festa di compleanno per Lucia Bramieri, creatura di Barbara D'Urso e concorrente del Grande Fratello Vip. Tanti collegi e amici si sono radunati al Crystal Bar a Milano per festeggiarla.  Gran Finale con una gigantesca torta, omaggio al reality a cui ha partecipato: tra questi Morena Zapparoli, con lei nella foto, Pierre Prandini ,Luigi Favoloso e l'agente immobiliare Paolo Breme. E' scattato un bel feeling tra Lucia Bramieri e il bellissimo Emanuele Cesare.

     

     

     

    2. MILANO CONFIDENTIAL

    Ivan Rota per Dagospia

     

     

    massimo giletti massimo giletti

     Laps è il soprannome di Lapo Elkann, così lo chiamano gli amici, ma in inglese  ha anche un significato che in italiano si traduce in  giro, avvolgimento.  Ed è proprio per raccontare questo nuovo corso di Italia Independent che Lapo presenta Laps Collection, la prima collezione eyewear che interpreta le molteplici anime del direttore creativo del brand. Presente anche Matteo Festuccia, forse nel cast di "Temptation Island".

     

     

    Un'imprenditrice, che pensava di poter accalappiare Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, si sta mordendo le dita: il cantante e la compagna, la scrittrice Ilaria Macchia, si amano più che mai e ora lei è in dolce attesa. Sangiorgi ha addirittura chiesto ai suoi fan di dare il nome al futuro nascituro. L'amica Emma Marrone ha commentato sui social: "una zia felice". Unico cruccio, i concerti dei Negramato non sono ancora sold out.

    giuliano sangiorgi aspetta un figlio giuliano sangiorgi aspetta un figlio

     

    Grande successo in rete per "Touch Me" il nuovo singolo di Elena Morali che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e che, dopo una sbandata forse solo mediatica con Marco Ferri, sarebbe tornata con il compagno Gianluca Fubelli, alias Scintilla, comico di "Colorado". Quest'ultimo si sarebbe solo un pò arrabbiato per alcune scene spinte del video, dove la fidanzata è avvinghiata in modo appassionato a un bellissimo ragazzo, l'imprenditore Francesco Butteri che si è prestato volentieri alla prova. In particolare una scena non sarebbe piaciuta a Scintilla: quella in piscina. Vedere per credere.

     

     

    Ivana Spagna incontra Riccardo Signoretti, direttore del Settimanale Nuovo e gli dice: "Non sai quanti grissini dietetici ti ho fatto vendere a Como", città in cui la cantante abita: lui rimane perplesso e le dice che forse si sta confondendo. In effetti, lo aveva confuso con Gianluca Mech, ideatore della linea Tisanoreica che include anche i grissini.

     

    giuliano sangiorgi ciro the jackal giuliano sangiorgi ciro the jackal

    Tutti glielo vogliono rubare e il giornalista è parecchio incazzato: il ragazzo, del resto, è molto bello e su di lui ha messo gli occhi un famoso direttore che gli fa la corte. Solo che il ragazzo non è di facili costumi e, alle proposte indecenti, preferisce lavorare sodo. C'è di mezzo un'uovo....

     

    La nobildonna si è ritrovata sulla porta di casa la scritta "lesbica" fatta con uno spray. Chi è l'autore di ciò? Pare sia un'attrice un pò svalvolata che tempo fa è stata rifiutata dalla signora, impegnata in una relazione con una scrittrice che ha molto a che fare con il mare....

     

    Grande successo per il Party di Compleanno della "bombastica" Francesca Cipriani arrivata ormai alla decima (?) di reggiseno: una serata all’insegna dell’allegria, del buon cibo e dellla musica italiana, nel ristorante più “napoletano “ del momento  “Napule è” dei fratelli Coppola. Tanti i volti noti presenti, tra cui Nino Formicola, Franco Terlizzi, Elena Morali, Gianluca Fubellli, Giancarlo Giavardi, Max Pieriboni, Gianluca Impastato, Rosa Perrotta, Gianluca Mech, Veronica Saffi, Daniel Missori, Craig Warwick, Emanuela Tittocchia, Mitch, Paolo Chiparo, Luigi Favoloso, Gerardo Doto, Dottor Marco Citro, Claudia Peroni, Gaetano Spadino, Siria De Fazio. Vicinissima a Francesca, come in ogni occasione, la mamma Rita. La comunicazione della della serata è stata affidata ancora una volta a Lorella Maselli. Pareva una puntata dell'Isola dei Famosi.

    lorella maselli lorella maselli compleanno paola cipriani compleanno paola cipriani francesca cipriani con madre e sensitivo craig warwick francesca cipriani con madre e sensitivo craig warwick compleanno paola cipriani 4 compleanno paola cipriani 4 compleanno paola cipriani. compleanno paola cipriani. francesca cipriani paola di benedetto francesca cipriani paola di benedetto franco terlizzi francesca cipriani franco terlizzi francesca cipriani mech mech

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport