• Dagospia

    LA CADUTA DI UNA STAR – VIDEO: BILL COSBY È INCIAMPATO MENTRE VENIVA SCORTATO VERSO LA PRIGIONE DOVE SCONTERÀ LA PENA MINIMA DI TRE ANNI PER VIOLENZA SESSUALE: DUE POLIZIOTTI LO HANNO SORRETTO EVITANDO LA CADUTA – LE IMMAGINI DELL’EX PAPÀ D’AMERICA HANNO SCATENATO LA POLEMICA SUI SOCIAL: ‘C’ERA LA POSSIBILITÀ CHE A 81 ANNI POTESSE SCAPPARE?’


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    bill cosby 6 bill cosby 6

    Bill Cosby è inciampato mentre veniva scortato al Montgomery County Correctional Facility di Philadelphia dove sconterà la condanna da tre a dieci anni. L'81enne papà d’America era sorretto da due poliziotti che ne hanno evitato la caduta mentre si dirigeva verso un’auto con le manette ai polsi.

     

    L’attore, che stringeva in mano il suo bastone e la camicia, indossava una maglietta bianca, bretelle e un pantalone gessato. In aula Cosby si era tolto l'orologio, la cravatta e la giacca prima di essere scortato in manette.

    bill cosby 7 bill cosby 7

     

    E sui social non sono poche le persone che si sono indignate per il trattamento riservato a un uomo di 81 anni: «Era davvero necessario mettergli le manette ai polsi? Davvero c’era la possibilità che Bill Cosby potesse fuggire?». 

     

    bill cosby 5 bill cosby 5 bill cosby 4 bill cosby 4

     

     

    bill cosby 3 bill cosby 3 bill cosby 2 bill cosby 2 bill cosby 5 bill cosby 5 bill cosby 1 bill cosby 1 bill cosby 2 bill cosby 2 bill cosby 3 bill cosby 3 bill cosby 4 bill cosby 4 bill cosby 1 bill cosby 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport