• Dagospia

    LA CANNA LA PORTI TU! - NEL COLORADO LIBERATO PARTONO LE FESTE MARIHUANA-CHIC, TUTTI ALLA GALLERIA D’ARTE MUNITI DI BONG, SPINELLI E TORTE ‘’CORRETTE’’. SNACK E BIBITE SONO OFFERTI, MA L’ERBA E’ A CARICO TUO


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

     

    La zona adibita ai fumatori di cannaLa zona adibita ai fumatori di canna

    Ora che in Colorado l'uso di marijuana è legale anche a scopo ricreativo, le feste si vestono di verde. Jane West, organizzatrice di eventi per la Edible Events, ha inaugurato sabato scorso il primo party a base di erba nella Space Gallery di Denver.
    Gli ospiti hanno sborsato 125 dollari a testa: cibo e bibite erano gratis ma la cannabis se la dovevano portare da casa, e nemmeno, a dirlo, l'evento è andato sold-out in un tiro. L'azienda ha capito subito che grazie alla legalizzazione si apriva un mercato e così ha intitolato questa prima festa "Fine del Proibizionismo".
    I presenti non erano giovanissimi, c'erano anche molti dai 50 anni in su, compresa la broker Wendy Bruner, 67 anni, che ha dichiarato al Telegraph di odiare il fumo e l'alcol ma di amare l'effetto della cannabis assunta in forma di torta o di biscotti: «E' incredibile scoprire quanta gente della mia età ne faccia uso. Il mio cervello corre sempre e l'erba mi tranquillizza, mi toglie tutte le preoccupazioni. Credo che ora la gente capirà che non è il trampolino per qualcosa di più forte, non ti fa diventare certo un cocainomane nel giro di tre mesi»
    Visto il successo, le serate della Edible Events si terranno regolarmente e sul profilo Facebook l'azienda invita a combinare arte, cibo e cannabis in una piacevolissima serata: «E' un modo per normalizzare la marijuana, per farla usare come si usa un bicchiere di vino».
    Gli ospiti hanno portato il proprio bagaglio: chi biscotti e fette di torta corrette, chi bong, pipette, spinelli già arrotolati o da arrotolare. La galleria è zona non smoking, quindi per loro è stata adibita una lussuosa zona fumatori. Il catering, con stuzzichini vari, serviva a placare la fame chimica.

     

     

     

    Cibo e bibite gratis ma la canna la porti da casaCibo e bibite gratis ma la canna la porti da casa La dj accompagna il viaggioLa dj accompagna il viaggio
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport