• Dagospia

    LA “CARRAMBATA” DI ZELENSKY – IL PRESIDENTE UCRAINO PARTECIPERÀ DI PERSONA AL G7 DI HIROSHIMA, IN GIAPPONE – IERI IL PREMIER NIPPONICO, FUMIO KISHIDA, AVEA SMENTITO LE VOCI DI UN ARRIVO DELL’EX COMICO, CHE PERÒ NELLE ULTIME ORE AVREBBE BRIGATO MOLTISSIMO PUR DI ANDARE AL VERTICE. L’OBIETTIVO? INCONTRARE I LEADER RIMASTI NEUTRALI O “POCO OSTILI” ALL’AGGRESSIONE RUSSA, COME IL PREMIER INDIANO MODI E IL PRESIDENTE BRASILIANO LULA…


     
    Guarda la fotogallery

    volodymyr zelensky speciale porta a porta volodymyr zelensky speciale porta a porta

    (ANSA) - Volodymyr Zelensky si avvia a partecipare di persona al G7 di Hiroshima, appena apertosi in Giappone. Lo riportano più media internazionali, tra cui Bloomberg, ribaltando a sorpresa quanto annunciato ieri dal premier nipponico Fumio Kishida secondo cui il presidente ucraino sarebbe intervenuto a una sessione in programma domenica in videoconferenza. La volontà di essere a Hiroshima sarebbe emersa nelle ultime ore, con l'obiettivo di Zelensky di incontrare leader, tra cui il premier indiano Modi e il presidente brasiliano Lula, finora neutrali o poco ostili verso l'aggressione della Russia ai danni di Kiev.

    PAPA FRANCESCO CON VOLODYMYR ZELENSKY PAPA FRANCESCO CON VOLODYMYR ZELENSKY volodymyr zelensky rishi sunak volodymyr zelensky rishi sunak

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport