• Dagospia

    “NELLA QUARTA STAGIONE LE COSE NON ANDRANNO BENE” – NON HA FATTO IN TEMPO AD USCIRE LA TERZA PARTE DE “LA CASA DI CARTA” CHE GIÀ ARRIVANO DETTAGLI DELLA PROSSIMA. ITZIAR ITUÑO, CHE INTERPRETA L’ISPETTORE RAQUEL MURILLO/LISBONA: “I PROTAGONISTI AVRANNO UN GRANDE NEMICO DENTRO LA BANCA E NON SARÀ…” (SPOILER) – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    itziar ituno raquel murillo de la casa di carta itziar ituno raquel murillo de la casa di carta

    La Lisbona de "La Casa di Carta" rivela dettagli sulla quarta stagione: "Le cose non andranno bene"

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    "La Casa di Carta" ha fatto il suo ritorno su Netflix con la terza stagione. Mentre la banda di ladri ideata da Alex Pina macina nuovi record, si parla già di nuovi episodi per la felicità dei fan. Ospite del Social World Film Festival, Itziar Ituño, l’ispettrice Raquel Murillo e ora Lisbona, ha svelato che le riprese sono in corso, fornendo qualche anticipazione in un'intervista a Fanpage: "Le cose nella prossima stagione non andranno bene".

     

    la casa di carta 3 la casa di carta 3

    L'attrice basca è ospite nelle giornate del cinema al festival di Vico Equense (Na) dove ha scoperto alcune carte della quarta stagione della serie spagnola. Al giornale on-line ha raccontato: "Non so cosa succederà nella quarta stagione. Noi attori non lo sappiamo ancora. So solo che ci saranno molti momenti drammatici all'interno della banda. I protagonisti avranno un grande nemico dentro la banca e non sarà facile".

    il culo di ursula corbero:tokio casa di carta il culo di ursula corbero:tokio casa di carta

     

    Dalle sue parole arriva la conferma dello status in fieri dei nuovi episodi, che però non hanno ancora nessuna data ufficiale di uscita sulla piattaforma streaming: "Proprio in questo momento stiamo registrando la quarta stagione. In realtà non ci siamo mai fermati: abbiamo girato la terza e siamo andati avanti con la quarta, tutto di seguito. Si tratta di 16 episodi. Nella terza stagione ne sono stati inseriti 8 ma noi continuiamo a girare fino al sedicesimo. Credo che al momento siamo arrivati al numero 14 o 15".

     

     

    il culo di ursula corbero:tokio casa di carta il culo di ursula corbero:tokio casa di carta

    A proposito della terza stagione, già pubblicata dal 14 luglio, Itziar Ituño si è detta felice dell'evoluzione del suo personaggio: "Ora che Raquel ha deciso per se stessa di diventare Lisbona ed entrare nella banda, il personaggio mi entusiasma. Mi sembra più divertente che essere una poliziotta".

    ursula corbero:tokio casa di carta ursula corbero:tokio casa di carta

    itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta

    itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta 3 itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta 3 itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta 4 itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta 4 itziar ituno raquel murillo:lisbona ne la casa di carta itziar ituno raquel murillo:lisbona ne la casa di carta la casa di carta 3 la casa di carta 3 la casa di carta terza parte 10 la casa di carta terza parte 10 la casa di carta 1 la casa di carta 1 la casa di carta 2 la casa di carta 2 la casa di carta 3 la casa di carta 3 la casa di carta 4 la casa di carta 4 la casa di carta terza parte 7 la casa di carta terza parte 7 la casa di carta la casa di carta la casa di carta terza parte 6 la casa di carta terza parte 6 la casa di carta terza parte 4 la casa di carta terza parte 4 la casa di carta terza parte 5 la casa di carta terza parte 5 la casa di carta terza parte 1 la casa di carta terza parte 1 la casa di carta terza parte 8 la casa di carta terza parte 8 la casa di carta terza parte 2 la casa di carta terza parte 2 la casa di carta terza parte 3 la casa di carta terza parte 3 la casa di carta terza parte la casa di carta terza parte il professore con l'ispettore raquel murillo la casa di carta il professore con l'ispettore raquel murillo la casa di carta la casa di carta terza parte 9 la casa di carta terza parte 9 la casa di carta 3 la casa di carta 3 la casa di carta 3 la casa di carta 3 itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta 2 itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta 2 itziar ituno raquel murillo:lisbona ne la casa di carta 1 itziar ituno raquel murillo:lisbona ne la casa di carta 1 itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta 1 itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta 1 itziar ituno raquel murillo de la casa di carta 2 itziar ituno raquel murillo de la casa di carta 2 itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta 5 itziar ituno interpreta raquel murillo ne la casa di carta 5 itziar ituno raquel murillo de la casa di carta 1 itziar ituno raquel murillo de la casa di carta 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport