• Dagospia

    MAFIA CAPITALE E I SUOI FRATELLI - LA PROCURA DI ROMA APRE UN FASCICOLO PER FAVOREGGIAMENTO VERSO IGNOTI - AL CENTRO DEL NUOVO FILONE, C’È LA CASSAFORTE A CASA DI SALVATORE BUZZI CHE POTREBBE CONTENERE DOCUMENTI COMPROMETTENTI


     
    Guarda la fotogallery

    buzzi carminati buzzi carminati

    Da il “Fatto Quotidiano”

     

    Un fascicolo per favoreggiamento. Sarebbe un nuovo filone della Procura di Roma nato dopo che durante gli arresti di Mafia Capitale sono state sequestrate alcune chiavi a Salvatore Buzzi, l'uomo ritenuto dai pm braccio sinistro dell'ex Nar Massimo Carminati. Durante l'udienza che si è tenuta ieri a Rebibbia, Buzzi ha chiesto la restituzione di quelle chiavi.

     

    BUZZI - BUZZI -

    In collegamento dal carcere di Tolmezzo, l'uomo ha chiesto di riottenere "le chiavi di casa mia, della cassaforte che è stata già ispezionata e quelle chiavi della casa di mia mamma che ha 96 anni". Sulla richiesta è intervenuta la Procura che ha sottolineato che "le chiavi sono state sequestrate in un procedimento separato e allo stato le chiavi sono sottoposte a sequestro. Faremo le dovute verifiche".

     

    buzzi e odeavaine buzzi e odeavaine

    Insomma i pm vogliono capire se si tratta di una cassaforte già aperta durante le perquisizioni. Intanto il tribunale ha l'incarico per la trascrizione di 4.474 intercettazioni, delle quali 564 ambientali. Una massa enorme di dialoghi pari a circa 482 ore e 15 minuti. In totale le telefonate affidate al perito per la trascrizione sono 2573 pari a circa 155 ore, mentre gli sms sono 1172.

     

    BUZZI VINCENZI 1 BUZZI VINCENZI 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport