• Dagospia

    QUALCUNO VOLÒ COL BIGLIETTO SCONTATO – LA “CATHAY PACIFIC” HA MESSO IN VENDITA VOLI IN BUSINESS CLASS A PREZZI STRACCIATI: LA TARIFFA ERA DI 600 EURO INVECE CHE 14MILA (SIC!) – LA COMPAGNIA AMMETTE: “È STATO UN ERRORE”. NON SI SA QUANTI BIGLIETTI A TARIFFA SCONTATA SIANO STATI ACQUISTATI, MA LA SOCIETÀ HA DETTO CHE LI ONORERÀ TUTTI – I PRECEDENTI DELLA COMPAGNIA FAMOSA PER LE SUE SEXY HOSTESS (FOTOGALLERY)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    CABINA A LUCI ROSSE - NON BASTAVA LUBITZ: VENGONO FUORI ALCUNE FOTO HOT SCATTATE IN VOLO DALLE HOSTESS IN CALORE DELLA COMPAGNIA “CATHAY PACIFIC” - UNA DI QUESTE AVREBBE ANCHE FATTO SESSO CON IL PILOTA DURANTE IL VOLO

     

    http://m.dagospia.com/le-foto-hot-delle-hostess-della-compagnia-cathay-pacific-scattate-in-volo-97798

     

     

    VOLI IN BUSINESS CLASS VENDUTI A POCHE CENTINAIA DI EURO: «UN ERRORE»

    Da www.corriere.it

     

    CATHAY PACIFIC 2 CATHAY PACIFIC 2

    Sembrava troppo bello per essere vero: la Cathay Pacific ha messo in vendita voli in business class e in prima classe a prezzi stracciati. Ad esempio, la tariffa dal Vietnam a New York era di 675 dollari, poco meno di 600 euro, invece che a 16 mila dollari (poco più di 14 mila euro), il prezzo normale. E il volo in prima classe da Hong Kong a New York, che abitualmente costa 31 mila dollari (27.300 euro), era in vendita a 1450 (1275 euro).

     

    In realtà si è trattato di uno sbaglio, ma la compagnia ha fatto sapere che onorerà i biglietti venduti, come riferisce il Guardian: «Felice 2019 a tutti quelli che hanno acquistato la nostra sorpresa davvero speciale il giorno di Capodanno - ha twittato la compagnia aerea di Hong Kong mercoledì - Abbiamo commesso un errore, ma non vediamo l’ora di darti il benvenuto con il tuo biglietto».

    ERRORE DI ORTOGRAFIA SULL'AEREO CATHAY PACIFIC ERRORE DI ORTOGRAFIA SULL'AEREO CATHAY PACIFIC

     

    L’offerta era stata segnalata a Capodanno da Gary Leff, un blogger di viaggi, che aveva scritto: «Oh, Dio, questa è una tariffa incredibile. Puoi volare dal Vietnam agli Stati Uniti a partire da 675 dollari». Leff aveva però suggerito ai suoi lettori di non comprare anche sistemazioni alberghiere o voli di collegamento, prima di avere la certezza che non si fosse trattato di un errore della compagnia. E in effetti, aveva ragione: lo sbaglio c’è stato, ma la compagnia non intende fare marcia indietro, anzi: manterrà le promesse.

     

    Pasticci ad alta quota

    CATHAY PACIFIC 1 CATHAY PACIFIC 1

    Non è stato possibile capire quanti biglietti a tariffa super scontata siano stati acquistati, ma il South China Morning Post ha rintracciato 11 passeggeri che hanno comprato 18 biglietti di prima classe e business class a prezzi scontati: hanno pagato 21.700 dollari (circa 19 mila euro) per voli che in totale dovevano costarne 540 mila (475 mila euro).

     

    Non è la prima volta che la Cathay combina pasticci. All’inizio di quest’anno ha dovuto ridipingere uno dei suoi aerei: il Boeing 777-367 era stato decorato con la scritta «Cathay Paciic», senza la f. E non è neanche una novità, a dire il vero, che una compagnia aerea offra voli di prima classe a prezzi economici per sbaglio. La Singapore Airlines ha commesso questo errore nel 2004, l’Hong Kong Airlines la scorsa estate, e entrambe non hanno fatto marcia indietro.

    CATHAY PACIFIC CATHAY PACIFIC

     

    Nel 2015 invece la United Airlines ha annullato centinaia di biglietti venduti a 100 dollari per sbaglio: in quel caso la compagnia disse che non poteva onorare i biglietti perché l’errore era stato causato da un software fornito da un’altra azienda.

    CATHAY PACIFIC 3 CATHAY PACIFIC 3 cathay pacific cathay pacific

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport