• Dagospia

    KADYROV SFANCULA L'OCCIDENTE E LE SUE NOTE - LA CECENIA HA BANDITO TUTTA LA MUSICA DA BALLO "NON CONFORME ALLA MENTALITÀ E AL SENSO DEL RITMO CECENO" - TUTTE LE CANZONI E OPERE MUSICALI DOVRANNO AVERE UN RITMO TRA GLI 80 E I 116 BATTITI AL MINUTO E GLI ARTISTI DELLA REGIONE DOVRANNO RISCRIVERE TUTTE I BRANI NON CONFORMI ALLE REGOLE (PERCHE' CONSIDERATI "TROPPO OCCIDENTALI") ENTRO IL PRIMO GIUGNO: "PRENDERE IN PRESTITO LA CULTURA MUSICALE DA ALTRI POPOLI È INAMMISSIBILE…"


     
    Guarda la fotogallery

    MUSICA CECENA 1 MUSICA CECENA 1

    (ANSA) - La repubblica russa di Cecenia ha bandito la musica da ballo che ritiene troppo veloce o troppo lenta, nel tentativo di reprimere l'influenza occidentale "inquinante" sulla regione conservatrice a maggioranza musulmana. Lo scrive il Guardian citando l'agenzia russa Tass.

     

     In particolare, il ministro della Cultura Musa Dadayev ha affermato che "tutte le opere musicali, vocali e coreografiche devono corrispondere a un ritmo di 80-116 battiti al minuto" per rendere la musica "conforme alla mentalità e al senso del ritmo ceceno", e ha sottolineato inoltre che "prendere in prestito la cultura musicale da altri popoli è inammissibile. Dobbiamo portare alla gente e al futuro dei nostri figli il patrimonio culturale del popolo ceceno. Ciò include l'intero spettro degli standard morali ed etici di vita dei ceceni".

    MUSICA CECENA 2 MUSICA CECENA 2

     

    E, secondo quanto riferito dai media russi, Dadayev ha così dettato per agli artisti della regione il termine del primo giugno per riscrivere tutta la musica che non è conforme a tali regole.

    MUSICA CECENA 3 MUSICA CECENA 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport