• Dagospia

    NON PORGO L’ALTRA GUANCIA - LA CHAOUQUI SU FACEBOOK: “DELLA VICENDA VATILEAKS TRE COSE MI FANNO RIDERE. CHI MI SCRIVE L'EPITAFFIO SENZA APPELLO SENZA SAPERE NIENTE DELLA MIA VITA. CHI DICE DI AVERMI CONOSCIUTO SOLO IN OCCASIONI PUBBLICHE. CHI VUOLE DARE A TUTTI I COSTI L'IMMAGINE DI COLEI CHE STA AFFONDANDO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Dalla bacheca facebook di Francesca Chaouqui

     

    Di questa vicenda Vatileaks2 tre cose mi fanno ridere:

     

    francesca chaouqui a ballaro da massimo giannini francesca chaouqui a ballaro da massimo giannini

    1) chi mi scrive l'epitaffio senza appello senza sapere niente della mia vita.

    Costoro hanno letto Espresso e Panorama e già fanno suonare le campane a morto. Né in quei due giornali né in nessun altro è contenuto il dato fondamentale: chi mi paga ad oggi e se costoro mi hanno o meno disdetto i contratti in corso. Non c'è scritto dove vado quando viaggio, chi vedo e chi ho continuato a vedere o sentire. Solo notizie tristi e vecchie.

     

    Il Vaticano in termini pratici non potrà togliermi niente, non avendomi dato niente se non problemi da risolvere gratis. Quindi fossi io il tribunale dell'opinione pubblica aspetterei a giudicare morto chi vive, combatte e lavora.

     

    2) chi dice di avermi conosciuto solo in occasioni pubbliche.

    francesca chaouqui a ballaro da massimo giannini francesca chaouqui a ballaro da massimo giannini

    Quanti di loro, tutti lecitamente, dopo il pubblico incontro si affrettavano a chiedermene uno privato? Quasi tutti. Ognuno per chiedere un favore. Cose stupide nella maggior parte dei casi: manager che volevano parlassi con i loro capi, qualche buon contatto in Vaticano, una ospitata in TV, una colazione riservata con qualche stake-holder, qualche giornalista che voleva lo segnalassi per qualche Convention. Tutti favori fatti. Ancora non ricambiati. Tutti che ancora chiedono.

     

    Quindi Attenzione, ai prossimi Giuda degli incontri pubblici: per loro seguirà pubblicazione delle richieste private contestuale alla dichiarazione. Il danno e la beffa con qualcun altro please.

    gianluigi nuzzi e emiliano fittipaldi francesca chaouqui gianluigi nuzzi e emiliano fittipaldi francesca chaouqui FRANCESCA CHAOUQUI E IL MARITO CORRADO LANINO FRANCESCA CHAOUQUI E IL MARITO CORRADO LANINO

     

    3) chi vuole dare a tutti i costi l'immagine di colei che sta affondando: dispiace deludere, sono viva, mio figlio anche nonostante questo stress avrebbe ucciso chiunque figuriamoci un essere di 2 grammi. Ieri l'avvocato ha depositato la memoria difensiva in Vaticano con lista testi eccellente. L'undici ci sarà la perizia sui pc in Italia per dimostrare il reato di intrusione. Vedremo chi vincerà alla fine. Non è tutto già scritto. La giustizia a volte vince, e per tutti vale la necessità di farsi trovare pronti.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport