• Dagospia

    LA CINA HA UN PROBLEMA SERIO CON IL VIRUS - IL REGIME È NEL PANICO PER LA RIPRESA DEI CONTAGI E NON VUOLE ABDICARE ALLA POLITICA DEL “COVID ZERO”. PECHINO OGGI HA AVVIATO I TEST DI MASSA CON CUI PUNTA A TAMPONARE 20 DEI 23 MILIONI DI RESIDENTI TOTALI. LA CAPITALE RISCHIA UN LOCKDOWN COME QUELLO DI SHANGHAI…


     
    Guarda la fotogallery

    CINA XI JINPING ECONOMIA CINESE CORONAVIRUS COVID PANDEMIA CINA XI JINPING ECONOMIA CINESE CORONAVIRUS COVID PANDEMIA

    (ANSA) - Pechino ha avviato oggi i test di massa anti-Covid in altri 10 distretti della città, in aggiunta a quello centrale di Chaoyang, puntando alla copertura di circa 20 dei suoi 23 milioni di residenti totali, tra i diffusi timori di un prossimo lockdown rigido come quello ancora operativo a Shanghai, il peggior focolaio della Cina.

     

    La capitale ha reso noto di aver accertato lunedì altri 32 contagi di Covid-19, più un asintomatico, in base ai dati della Commissione sanitaria municipale. A Shanghai, con 52 nuovi decessi, le infezioni sono scese a 17.000 (dalle circa 19.500 di domenica), di cui 1.661 confermate e 15.319 asintomatiche.

    NAVE FUORI DAL PORTO DI SHANGHAI NAVE FUORI DAL PORTO DI SHANGHAI PORTO DI SHANGHAI PORTO DI SHANGHAI LOCKDOWN SHANGHAI LOCKDOWN SHANGHAI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport