• Dagospia

    ECCO LA CLASSE “DI-GERENTE” DI FRATELLI D’ITALIA: DANIELONA SANTADECHÈ NON SI RICORDA NEANCHE IL COLLEGIO NEL QUALE E’ CANDIDATA - LA SENATRICE DI FRATELLI D’ITALIA RINGRAZIA PER LA CANDIDATURA “NELLA SUA CUNEO”. PECCATO CHE SIA CANDIDATA A TORINO E CHE I CUNEESI NON POSSANO NEMMENO VOTARLA. DANIELONA NON FA UNA PIEGA: “A TORINO CI HO FATTO PURE L'UNIVERSITÀ”


     
    Guarda la fotogallery

    Claudia Luise per “La Stampa”

     

    DANIELA SANTANCHÈ DANIELA SANTANCHÈ

    Sarà l'entusiasmo per la campagna elettorale o la voglia di dimostrare che la sua è una candidatura autentica, non "calata" dall'alto. Ma Daniela Santanchè finisce per dare l'impressione opposta, quella della "candidata per caso" che non ricorda nemmeno il collegio dove è schierata. La senatrice di FdI arriva tra gli applausi alla sede piemontese del partito ed esordisce ringraziando per la candidatura «nella sua Cuneo» dove ha anche in programma un «grande evento elettorale». Peccato che sia candidata a Torino e che i cuneesi non possano nemmeno votarla. La senatrice non perde lo spirito e se la cava senza fare una piega: «A Torino ci ho fatto pure l'Università».

    DANIELA SANTANCHE' DANIELA SANTANCHE' DANIELA SANTANCHE DANIELA SANTANCHE DANIELA SANTANCHE DANIELA SANTANCHE meme su daniela santanche 9 meme su daniela santanche 9 meme su daniela santanche 6 meme su daniela santanche 6 meme su daniela santanche 2 meme su daniela santanche 2 daniela santanche mostra i danni al parco della versiliana 3 daniela santanche mostra i danni al parco della versiliana 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport