• Dagospia

    UN CINEPANETTONE AMARO PER MASSIMO BOLDI - IL TEMPO È SEMPRE GALANTUOMO. E, ALLA DISTANZA, OGNUNO RIVELA IL SUO DNA. E’ IL CASO DI LOREDANA DE NARDIS, COMPAGNA (ORAMAI EX) DI BOLDI, PIZZICATA AVVINGHIATA A UN ALTRO UOMO - LA 43ENNE DI FROSINONE, EX SEXY STAR DEI LOCALI DI RICCARDO SCHICCHI, DEVE A “CIPOLLINO” TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, COMPRESA LA SUA MINI-CARRIERA DI ATTRICE...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagoreport

     

    LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE

    Il tempo è sempre galantuomo. E, alla distanza, ognuno rivela il suo dna. E’ il caso di Loredana De Nardis, compagna (oramai ex) di Massimo Boldi. La 43enne di Frosinone - legata all’attore da più di dodici anni - è stata immortalata mentre passeggia avvinghiata a un altro uomo, un 70enne di Castiglione della Pescaia. I due, dopo le effusioni in strada, si trasferiscono al ristorante per una cena a lume di candela.

     

    LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE

    Un tradimento che avrà spiazzato il povero Boldi che alla De Nardis, negli anni, ha regalato una nuova vita e una carriera. La donna, infatti, prima di incontrare il re dei cinepanettoni, si guadagnava il pane come sexy star nei locali di Riccardo Schicchi (tra i quali il Blue Moon" di Roma).

     

    Nella sua pagina wikipedia è raccontato che “il suo numero migliore era giocare vestita come un cartone animato per poi spogliarsi completamente nuda, invitando sul palco uno spettatore con cui giocare al dottore”.

    LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE

     

    LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE

    I due si conoscono nel 2004, a pochi mesi dalla morte della moglie di Boldi, Marisa Selo. Nasce un’amicizia che, qualche tempo dopo, diventa una relazione. In un’intervista a “Vanity Fair” del 2015, l’attore ha raccontato: “Io e Loredana ci siamo conosciuti per caso. Mi ha chiesto un autografo, poi siamo diventati amici. Eravamo due disperati, un momento difficile per entrambi, ci siamo dati conforto a vicenda. Non avrei mai immaginato che potesse succedermi. A volte mi chiedo se la differenza d’età sia un problema ma alla fine non conta. Mia moglie aveva dieci anni meno di me, Loredana 28 meno di me, siamo adulti, andiamo avanti. Nessuno può sapere cosa succederà”.

     

    massimo boldi loredana de nardis massimo boldi loredana de nardis

    Con il ritrovato amore, la De Nardis molla gli spettacoli sexy e - grazie ai buoni uffici di Boldi - inizia a lavorare a Mediaset, nello show “La sai l’ultima?”, e poi viene ingaggiata, con piccoli ruoli, in una decina di cinepanettoni, da “Matrimonio alle Bahamas” del 2007 fino a “Natale da chef” del 2017.

     

    Baciata dalla sorte, la bionda ripaga l’amore di Boldi con un’infedeltà pubblica e conclamata. Ma non tutte le corna vengono per nuocere. Quando una storia così finisce non è il caso di drammatizzare: il destino ha i suoi piani per tutti. C'è chi torna alle stelle e chi sulla terra...

    MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS LOREDANA DE NARDIS E MASSIMO BOLDI LOREDANA DE NARDIS E MASSIMO BOLDI MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS massimo boldi loredana de nardis massimo boldi loredana de nardis

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport