• Dagospia

    FABRIZIO CORONA HA CAMBIATO GUSTI: E' PASSATO DALLA GNOCCA ALLA COZZA - LA FUTURA SPOSA DI "FURBIZIO" E' LA 50ENNE LIA DEL GROSSO, AMMINISTRATRICE UNICA DELL'AGENZIA DI COMUNICAZIONE MILANESE, "LUXURY CREATIVE AGENCY" - I DUE SI CONOSCONO DA 5 ANNI, PARE CHE LEI SIA L'EX ASSISTENTE DI UN CHIRURGO ED E' PAZZA DI LUI AL PUNTO DA IMMOLARSI ALL'ALTARE - LA DECISIONE DI CONVOLARE A NOZZE SERVE A "FURBIZIO" ANCHE PER RIMETTERE A POSTO I GUAI CON LA GIUSTIZIA? - NINA MORIC AVEVA SPIFFERATO TUTTO: "È SPOSATO CON UNA SIGNORA DI 50 E PASSA ANNI E HA UNA RELAZIONE CON MARIANA RODRIGUEZ" - LE PUBBLICAZIONI SONO DATATE 19 NOVEMBRE 2020. ORA CI SONO 180 GIORNI DI TEMPO...


     
    Guarda la fotogallery

    UNA NINA ESPLOSIVA - “LA VERITÀ È CHE FABRIZIO CORONA È SPOSATO CON UNA SIGNORA DI 50 E PASSA ANNI E IN QUESTO MOMENTO HA UNA RELAZIONE CON MARIANA RODRIGUEZ” – LA MORIC CONTINUA A SGANCIARE BOMBE CONTRO L’EX MARITO: “NON HO FOLLOWER, SOLO HATER PER COLPA DI QUALCUNO CHE MI HA INFAMATO. LE INGIURIE CHE HA DETTO SU DI NOI NON CI TOCCANO MINIMAMENTE, MA A TE POTREBBE TOCCARTI SE LA GENTE SAPESSE LA VERITA' SU TE?!, OPS” – VIDEO

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/nina-esplosiva-ldquo-verita-nbsp-nbsp-che-fabrizio-253949.htm

     

    Ivan Rota per Dagospia

     

    PUBBLICAZIONE DI NOZZE TRA FABRIZIO CORONA E LIA DEL GROSSO PUBBLICAZIONE DI NOZZE TRA FABRIZIO CORONA E LIA DEL GROSSO

    Le nuove nozze di Fabrizio Corona che si trova a fare i conti con alcune presunte dichiarazioni su Alberto Genovese e un famoso chef mentre Nina Moric ha iniziato ad attaccarlo. L'ex compagna del re dei paparazzi è apparsa (di nuovo) su Instagram  per rilasciare pesanti dichiarazioni (che novità) sull'ex marito, Il nuovo libro di Fabrizio sta facendo discutere da settimane.

     

    Per pubblicizzare il suo ultimo lavoro editoriale l'ex re dei paparazzi è apparso in numerose programmi , ma l'ultima partecipazione su La7 ha Suscitato polemiche. La Moric (fuori tema) dice "Io non ho follower, ho solo hater per colpa di qualcuno che mi ha infamato e che ha infamato l’Italia”. E aggiunge, sbagliando nome e tempistica, che Corona si é sposato. Noi abbiamo in esclusiva le pubblicazioni presso il Comune di Milano del matrimonio tra “Furbizio” e l’imprenditrice veneta cinquantenne Pasqualina Del Grosso. Lei era l’assistente di un chirurgo amico di Lele Mora. Una strana storia. A quando le nozze?

     

     

    Da https://www.bollicinevip.com

     

    FABRIZIO CORONA E LIA DEL GROSSO FABRIZIO CORONA E LIA DEL GROSSO

    Il Fatto Quotidiano e Dagospia all’epoca scrissero di una misteriosa donna segreta di Fabrizio Corona. Una certa Lia, manager di Verona. Dopo un anno di ricerche, Noi (Eva 3000 n.d.r.) finalmente abbiamo dato un volto a questa donna misteriosa: è Lia Del Grosso, amministratrice unica della prestigiosa agenzia di comunicazione milanese, Luxury Creative Agency. – scrivono sul settimanale –

     

    Nonostante lei non si sia mai palesata se non durante i festeggiamenti romani del 43 compleanno di Corona, da queste immagini possiamo comprendere come il legame esistente tra i due sia tuttora molto forte.

     

    LIA DEL GROSSO LIA DEL GROSSO

    LIA DEL GROSSO, LA DONNA MISTERIOSA DI FABRIZIO CORONA

    Stando alle asserzioni di amici in comune, i due, già conoscenti da tempo, si sarebbero ritrovati pochi giorni dalla sua uscita dal carcere e si sarebbero rivisti nella comunità di Don Mazzi e da allora tra alti e bassi non si sarebbero più lasciati.

     

    Lei lo avrebbe aiutato nel suo percorso di ritorno al sociale, interessandosi al benessere della sua persona, della sua casa, e aiutandolo nella ripresa del suo lavoro. Nonostante le loro apparizioni in pubblico insieme non siano state frequenti, sappiamo per certo che i due siano stati in passato molto uniti e lo sono ancora.

     

     

    Lei non lo ha mai abbandonato e gli ha sempre dato il suo supporto sia durante la detenzione sia nelle innumerevoli tappe della sua vicenda giudiziaria. Defilata, anche durante le udienze in tribunale, ma pur sempre presente accanto a lui.

    Una vita piena di bollicine a tutti!

    nina moric nina moric CORONA NINA MORIC CORONA NINA MORIC nina moric al mare nina moric al mare nina moric al mare nina moric al mare NINA MORIC FABRIZIO CORONA NINA MORIC FABRIZIO CORONA NINA MORIC FABRIZIO CORONA NINA MORIC FABRIZIO CORONA mariana rodriguez 50 mariana rodriguez 50 mariana rodriguez 43 mariana rodriguez 43 mariana rodriguez 41 mariana rodriguez 41 MORIC CORONA 1 MORIC CORONA 1 mariana rodriguez 33 mariana rodriguez 33 mariana rodriguez 31 mariana rodriguez 31 fabrizio corona carlos nina moric fabrizio corona carlos nina moric

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport