MARISA LAURITO A LA CONFESSIONE DI PETER GOMEZ
Anticipazione da “Nove - la Confessione”
marisa laurito la confessione 4
Torna l'appuntamento sul Nove con le interviste senza filtri di Peter Gomez a “LA CONFESSIONE”: venerdì 14 maggio alle 22:45, subito dopo il live di Fratelli di Crozza, il direttore de Ilfattoquotidiano.it accoglie in studio l’attrice Marisa Laurito.
marisa laurito
"Per togliere l'erre moscia ho provato persino a comprare un vibratore", così Laurito ricorda un aneddoto legato alla sua carriera di attrice in teatro, cosa che le richiedeva di modificare l'erre moscia. "Lei sentiva di avere questo problema per cui ha cercato anche di correggerlo comprando perfino un vibratore", ha detto Gomez.
MARISA LAURITO
"Non l'ho comprato perché piaceva a me, ma perché sono andata da una logopedista che aveva un apparecchio che costava quattro milioni. Naturalmente io all'epoca non avevo i soldi per comprarmi questa macchina - ha spiegato la protagonista di Quelli della notte - La erre moscia viene dal fatto che la punta della mia lingua è pigra, non vibra. Questa macchina aveva una linguetta che doveva muovere questa puntina.
Non avevo questi soldi e dissi: 'Come faccio?'. Lei mi rispose: 'Compri un vibratore... lo mette sotto la punta della lingua due ore al giorno'. Io entravo nelle farmacie - perché all'epoca non c'erano i sexy shop - e dicevo: 'Senta, per favore, mi deve dare un'aspirina, per prenderla larga, un alcol e un... vibratore", ha concluso ridendo l'attrice.
marisa laurito tra i vicoli di forcella marisa laurito Marisa Laurito MARISA LAURITO marisa laurito persone naturali e strafottenti MARISA LAURITO ANDREOTTI marisa laurito marisa laurito roberto d agostino, marisa laurito, renzo arbore foto andrea arriga marisa laurito persone naturali e strafottenti simona marchini marisa laurito silvia annichiarico e renzo arbore marisa laurito marisa laurito la confessione marisa laurito marisa laurito e renzo arbore (1) MARISA LAURITO marisa laurito