Fabio Morasca per www.gossipblog.it
valerio merola
Valerio Merola, uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip 3, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, ha già regalato diversi aneddoti riguardanti la sua "carriera" da playboy.
Il conduttore e autore televisivo romano, tra le sue conquiste, annovera anche colei che è stata una delle donne più desiderate d'Italia negli anni '80 e '90: stiamo parlando della celebre diva a luci rosse e showgirl Moana Pozzi, deceduta nel 1994 a soli 33 anni ed entrata nel mito.
Valerio Merola ha avuto una breve storia d'amore con Moana e ne ha parlato agli altri coinquilini durante una cena:
moana toujours 3
La mia pornostar preferita è stata sicuramente Moana Pozzi. Era bella e brava ma soprattutto era dotata di una grande eleganza sia interiore che esteriore. Ho avuto la fortuna di condividere con lei una breve storia d'amore. Era bella, dolce, travolgente, alta, fisico straordinario, bellissima, dolce nell'intimità... Nell'intimità, lei era l'esatto contrario di com'era nei film hard. Era dolcissima. Faceva l'amore con dolcezza. Non era la panterona, regina del sesso. Aveva un approccio tenero nel sesso. Era assolutamente dominata. Non le piaceva condurre il gioco.
valerio merola
Giulia Salemi apprezza molto il modo con cui Merola parla delle donne che ha avuto perché, dalle sue parole, non nota alcuna traccia di rabbia o rancore: "Di solito quando una storia finisce ci si concentra sui difetti...".
cicciolina e moana mondiali (2)
Non tutti, però, sono della sua stessa opinione. Enrico Silvestrin, ad esempio, parlandone con Maurizio Battista e con Fabio Basile, trova irrispettoso il modo in cui Valerio Merola parla delle sue avventure amorose, aggiungendo che i suoi racconti sono poco eleganti. L'ex vj di MTV e attore romano, inoltre, trova Valerio Merola troppo autoreferenziale.
moana pozzi moana toujours 2