• Dagospia

    “IO E SUSANNA AGNELLI AMANTI? NON E’ VERO” - LA CONTESSA MARISELA FEDERICI A “BELVE” DICE LA SUA SUL RAPPORTO CON SUSANNA AGNELLI: “POSSONO ANCHE ALLUDERE A QUELLO CHE VOGLIONO, PERÒ NON È CORRETTO ANCHE PERCHÉ SUNI ERA GIÀ MORTA QUANDO SI FECE QUELL'ALLUSIONE…HO DETTO CHE E’ STATA L’AMORE DELLA MIA VITA MA…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    MARISELA FEDERICI OSPITE DI BELVE

    MARISELA FEDERICI MARISELA FEDERICI

    Comunicato stampa

     

    “Per conquistare me, i miei mariti avrebbero prima dovuto conquistare Susanna Agnelli (scrittrice, ex ministro e sorella di Gianni Agnelli, morta nel 2009 ndr)? No, non è vero, l'ha detto una "signora" e mi ha messo in profondo imbarazzo", spiega la nobildonna e regina dei salotti romani Marisela Federici, ospite dell'ultima puntata di 'Belve', il programma tv condotto da Francesca Fagnani venerdì 28 dicembre su Nove alle 22.45.

     

    MARISELA FEDERICI E FRANCESCA FAGNANI MARISELA FEDERICI E FRANCESCA FAGNANI

    Federici parla del suo speciale rapporto con la sorella dell'Avvocato: “Già è difficile raccontare un sentimento, perché ognuno lo vive a modo proprio, figurarsi scriverlo. Questa persona, non voglio dire chi sia, si è permessa di scrivere delle cose che io, con la mia genuinità, ho raccontato con il mio linguaggio da latinoamericana”. “Lei ha detto: 'Suni (Susanna Agnelli ndr) è stata l'amore della mia vita'”, insiste Fagnani.

     

    “E' una persona a cui devo un'enorme gratitudine, perché è una persona che mi ha insegnato tantissimo, che ho visto più della mia vera madre, è la madrina dei miei figli, ma non esageriamo - puntualizza Federici - Poi delle persone morte non si parla, si ricordano con grande affetto”. “Insomma, ho capito che le ha dato fastidio che dicessero queste cose perché sembrava alludere ad altro, alludere a un rapporto diverso”, continua Fagnani.

    MARISELA FEDERICI MARISELA FEDERICI

     

    “Non me ne importa niente, possono anche alludere a quello che vogliono, però non è corretto anche perché la persona già non c'era più. Secondo me si sarebbe messa a ridere. Io ho sofferto molto proprio per questo - conclude la contessa - perché era una mancanza di rispetto”. 'Belve', condotto e ideato da Francesca Fagnani, va in onda su NOVE (Gruppo Discovery) ed è realizzato da Loft Produzioni. Le puntate si possono rivedere su Dplay e su www.iloft.it.

    MARISELA FEDERICI MARISELA FEDERICI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport