• Dagospia

    NIENTE DA FARE. COL RITORNO DEI BAMBINI DALLE VACANZE, LA COPPIA ROMANTICA DI “IO PRIMA DI TE” NON RIESCE A SCONFIGGERE “ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE”, PRIMO QUESTA SETTIMANA IN ITALIA CON 2 MILIONI 242 MILA EURO - AL TERZO POSTO ANCORA “SUICIDE SQUAD”


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Giusti per Dagospia

     

    era glaciale era glaciale

    Niente da fare. Col ritorno dei bambini dalle vacanze, la coppia romantica di Io prima di te non riesce a sconfiggere Era glaciale: in rotta di collisione, primo questa settimana in Italia con 2 milioni 242 mila euro, e un totale di 6 milioni, contro 1 milione 905 mila dell’altro film, e un totale di 2,4. Si sapeva. Al terzo posto ancora Suicide Squad con 1 milione 536 mila euro e un totale di 10 milioni, seguito da un Jason Bourne piuttosto deludente, solo 1 milione di incasso.

     

    L ERA GLACIALE QUATTRO jpeg L ERA GLACIALE QUATTRO jpeg

    Quinto la surfista Blake LIvely inseguita dallo squalo di Paradise Beach con 848 mila euro e sesto il perfido Escobar con Benicio Del Toro con 364 mila. Pochi spiccioli per La famiglia Fang, 129 mila euro e ancor meno per Il diritto di uccidere, 88 mila euro. E ancora non sono arrivati i film di Venezia. In America è ancora primo, alla sua seconda settimana, l’horror molto piaciuto alla critica Don’t Breathe di Fede Alvarez con 15, 7 milioni di dollari e un totale di 51.

    will smith will smith

     

    Lo segue Suicide Squad con 10 milioni e un totale americano di 297 milioni, mentre quello globale è di 672. Alla fine ci siamo andati tutti a vederlo. Seguono Pete’s Dragon della Disney con 6,47 e un totale di 64 milioni, Kubo and the Two Strings con 6,46 e un totale di 34 e Sausage Party con 5,3 e un totale di 5,3.

     

    suicide squad joker suicide squad joker

    Mezzo flop per lo sdolcinato The Light Between the Oceans di Derek Cianfrance con la coppia Michael Fassbender-Alicia Vikander appena passato a Venezia con non grande successo (ma perché metterlo in concorso). Solo 4,9 milioni di dollari, con 1500 sale, per un budget di 20 milioni. Al 37° posto, è così, troviamo Mia Madre di Nanni Moretti alla sua seconda settimana americana. Le sale sono diventate 18 l’incasso è di 48 mila euro e il totale di 100 mila. Daje Nanni.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport