gordon ramsay 4
“Gordon Ramsay fuori dalla Cornovaglia”: i residenti della contea inglese contro lo chef, che ha lasciato Londra per rifugiarsi nella sua casa delle vacanze in piena emergenza coronavirus. A riportarlo è il Daily Mail.
In questi giorni la dimora da 4 milioni di sterline ospita Ramsay e la sua famiglia. Gli abitanti del villaggio temono che il celebre chef, spostatosi dalla capitale inglese (la quale, nelle ultime ore, ha registrato un sostanzioso aumento di casi di Covid-19, ndr), possa risultare contagiato.
gordon ramsay 2
L’indignazione dei cittadini però non si è scatenata solo contro il cuoco. Gli abitanti, infatti, chiedono di intraprendere un’azione più dura nei riguardi di tutte quelle persone che fuggono dalle grandi città e si trasferiscono nelle abitazioni vacanziere per isolarsi nel corso dell’epidemia di coronavirus.
I proprietari di seconde case sono stati accusati di essere entrati di nascosto nella regione nel cuore della notte, tanto che le autorità locali hanno ora chiesto provvedimenti ad hoc.
gordon ramsay 1
I residenti si sono sfogati creando un gruppo di Facebook chiamato You Shouldn’t Be Here: tra i vari post anche quelli indirizzati a Gordon Ramsay, che viene invitato a lasciare la sua dimora in Cornovaglia.
gordon ramsay 3 gordon ramsay 1 gordon ramsay gordon ramsay: cocaina al ristorante 6 gordon ramsay hell's kitchen gordon ramsay gordon ramsay 3