• Dagospia

    “LA CRISI DELL'ILVA L'AVEVAMO RISOLTA. UNA MATTINA ARCELOR MITTAL SI È SVEGLIATO E HA DETTO 'ABBIAMO SBAGLIATO I CONTI'…” – DI MAIO A “STASERA ITALIA” ATTACCA IL GRUPPO FRANCO-INDIANO: “LE CAMBIALI NESSUN IMPRENDITORE HA IL FAVORE CHE GLIELE PAGHI LO STATO. QUESTI SIGNORI SI SONO IMPEGNATI A TENERE 10.500 DIPENDENTI? QUINDI LI DEVONO MANTENERE" – POI FRIGNA: "NEGLI ULTIMI 18 MESI MI HANNO INCOLPATO DI TUTTI I PROBLEMI DELL'ITALIA" – E SULLE TASSE BIANCA BERLINGUER LO INFILZA – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

    di maio palombelli di maio palombelli

    Luigi Di Maio, ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia, risponde con un certo vittimismo ad una domanda ironica della conduttrice. "Matteo Renzi è invecchiato improvvisamente quando è arrivato Di Maio. Le imputano molto la gioventù?". E il capo politico del Movimento 5 stelle ribatte serioso: "No, mai in maniera manifesta. Non sento mai dire che sono troppo giovane.

     

    di maio palombelli di maio palombelli

    Sicuramente, negli ultimi 18 mesi da ministro mi hanno incolpato di tutti i problemi e i mali dell'Italia che quelli di 30 anni prima non avevano risolto". Poi, sulla crisi dell'Ilva: "L'avevamo risolta. Una mattina Arcelor Mittal si è svegliato e ha detto 'abbiamo sbagliato i conti'. Le cambiali però nessun imprenditore ha il favore che gliele paghi lo Stato".

     

    BIANCA BERLINGUER

    Da www.liberoquotidiano.it

    ilva ilva

     

    Bianca Berlinguer, ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete 4, parla dopo l'intervista a Luigi Di Maio e attacca il governo: "A me sconcerta il fatto che un giorno si parla di una tassa e il giorno dopo si è pronti a rimodularla: si sta creando nell'opinione pubblica la sensazione che questa sia una manovra fatta solo esclusivamente di nuove tasse", dice senza troppi giri di parole la conduttrice di Cartabianca su Raitre. Poco prima Di Maio aveva detto: "Abbiamo fatto il più grande blocco di aumento di tasse degli ultimi dieci anni". Affermazione che evidentemente non ha affatto convinto la Berlinguer. 

    luigi di maio luigi di maio bianca berlinguer laura boldrini foto di bacco bianca berlinguer laura boldrini foto di bacco ARCELOR MITTAL ARCELOR MITTAL sciopero all'ilva 3 sciopero all'ilva 3

     

    ARCELOR MITTAL ARCELOR MITTAL

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport