• Dagospia

    VIDEO! ILARIA, BERSANI E “L’ANIMA DE ‘LI MORTACCI…” – LA D’AMICO A "DIMARTEDI'" PARLA DEL GOVERNO: "QUELLI DI SINISTRA STANNO CERCANDO UN'ANIMA” – ‘CULATELLO’ PERDE UN PO' LA PAZIENZA: "LASCIAMO PERDERE L'ANIMA...". E FLORIS, DA VECCHIO CULTORE DEI CINEPANETTONI, PIAZZA UNA BATTUTA ALLA DE SICA: "ANCHE PERCHÉ A ROMA L'ANIMA RICHIAMA SEMPRE..." (E NELL’ARIA RESTA LA PIU’ CLASSICA DELLE IMPRECAZIONI ROMANESCHE) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    ilaria d'amico bersani ilaria d'amico bersani

    Il convitato di pietra a DiMartedì? Parla Pierluigi Bersani e in aria aleggia un "li mortacci tua", la più classica delle imprecazioni romanesche. Per una volta, però, la volgarità della politica (soprattutto quella dei salotti tv, ma non solo) non c'entra.

    floris floris

     

     

     

    C'entra, piuttosto, il gustoso siparietto in diretta tra l'ex segretario Pd, Ilaria D'Amico in collegamento e il conduttore Giovanni Floris. Incalzato sul futuro della sinistra, l'uomo di Bettola perde un po' la pazienza: "Lasciamo perdere l'anima...". E Floris, lestissimo, coglie la palla al balzo: "Ha ragione, anche perché a Roma l'anima richiama sempre...". Appunto, vedi sopra. E in studio ci scappano sorrisi un po' imbarazzati.

    ilaria d'amico bersani ilaria d'amico bersani d'amico d'amico ilaria d'amico ilaria d'amico

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport