• Dagospia

    “È UNA SFIDUCIA DI FATTO” – LA VICEPRESIDENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, CHIARA GRIBAUDO: “PASSA ALLA CAMERA UN ODG CHE CHIEDE CHE SIA FATTA CHIAREZZA SULLE NOTE VICENDE DELLA SANTANCHÈ, SCARICATA ANCHE DA CHI FINO A OGGI LA DIFENDEVA. LA ASPETTIAMO AL VARCO IN PARLAMENTO…”


     
    Guarda la fotogallery

    CHIARA GRIBAUDO CHIARA GRIBAUDO

    (Nova) - "Passa alla Camera, anche con i voti della maggioranza, un ordine del giorno, di cui sono prima firmataria, che chiede che sia fatta chiarezza sulle note vicende della ministra Santanche'".

     

    Lo afferma la vicepresidente del Partito democratico Chiara Gribaudo, che aggiunge: "E', di fatto, una sfiducia al ministro, scaricata anche da chi fino a oggi la difendeva.

     

    La aspettiamo al varco in Parlamento perche' sui diritti di lavoratori e lavoratrici non facciamo passi indietro. In ogni caso, per decenza istituzionali, le dimissioni immediate sarebbero la scelta migliore", conclude Gribaudo

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    PRENDI I SOLDI E SCAPPA - VIGNETTA BY MACONDO PRENDI I SOLDI E SCAPPA - VIGNETTA BY MACONDO santanchè meloni santanchè meloni GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE ATTENTI A QUEI DUE - VIGNETTA BY MACONDO ATTENTI A QUEI DUE - VIGNETTA BY MACONDO GIORGIA MELONI DANIELA SANTANCHE - MEME BY GRANDE FLAGELLO GIORGIA MELONI DANIELA SANTANCHE - MEME BY GRANDE FLAGELLO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport