• Dagospia

    LA DIETA UCCIDE – GENNARO AVEVA 16 ANNI. ERA OBESO. PESAVA 160 KG. SENZA CONTROLLO MEDICO, SI METTE A DIETA, PERDE 30 KG. MA I GENITORI L’HANNO TROVATO MORTO A PIMONTE, IL PAESE DELLA 15ENNE VIOLENTATA DAL BRANCO DI MINORENNI  

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    gennaro da pimonte gennaro da pimonte

    Titti Beneduce per il Corriere della Sera

     

     

    Gennaro aveva appena 16 anni: è stato trovato morto in casa stamane dai genitori a Pimonte (Napoli). Il giovane era alle prese con gravi problemi di obesità: era giunto a pesare 160 kg, e negli ultimi mesi ne aveva persi 30 ricorrendo a una dieta drastica e, a quanto si è appreso, senza controllo medico.

     

    OBESITA' OBESITA'

    Stamane, mercoledì, il ragazzo è stato trovato esanime nel suo letto. I familiari hanno subito chiamato il 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Sul caso indagano i carabinieri.

     

    UN PAESE BALZATO AGLI ONORI DELLA CRONACA

    ADOLESCENTI OBESI ADOLESCENTI OBESI

    La cittadina di Pimonte, circa 6.000 abitanti, una settimana fa è balzata agli onori della cronaca per la vicenda di una 15enne, un anno prima violentata che ha dovuto lasciare il paese e fare ritorno in Germania. Gli abusi furono commessi da 12 coetanei tra cui il fidanzato.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport