• Dagospia

    LA DISNEY DEI GIUSTI -  UNO DEI FILM PIÙ ATTESI DEL MOMENTO, IL NUOVO CARTONE ANIMATO DELLA PIXAR “LUCA” DIRETTO ENRICO CASAROSA, NON VERRÀ DISTRIBUITO IN SALA, MA DIRETTAMENTE IN STREAMING SU DISNEY + DAL 18 GIUGNO DOPO UN’ANTEPRIMA ALL’ACQUARIO DI GENOVA DAL 13 AL 15 GIUGNO - È UN DURO COLPO PER LE NOSTRE SALE E PER QUALSIASI DESIDERO DI RIAPERTURA. A QUESTO PUNTO NON È CHIARO NEMMENO DOVE VEDREMO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Giusti per Dagospia

     

    luca 2 luca 2

    Uno dei film più attesi del momento, il nuovo cartone animato della Pixar “Luca” diretto Enrico Casarosa, leggo che non verrà distribuito in sala come previsto in Italia a settembre. Ma direttamente in streaming su Disney + dal 18 giugno dopo un’anteprima all’Acquario di Genova dal 13 al 15 giugno. E’ un duro colpo per le nostre sale e per qualsiasi desidero di riapertura.

     

    eternals eternals

    Solo nei paesi dove non esiste Disney+ avrà un’uscita in sala. Il che vuol dire che la Disney ha ben chiaro ormai lo scarso valore della sala rispetto allo streaming. A questo punto non è chiaro nemmeno dove vedremo “Eternals”, il ricchissimo film Marvel diretto dalla Chloe Zhao di “Nomadland” e ovviamente distribuito dalla Disney. Sala o Disney+?

    luca 4 luca 4 luca 1 luca 1 luca 5 luca 5 eternals 2 eternals 2 eternals 7 eternals 7 luca 3 luca 3

     

    luca 6 luca 6 eternals 4 eternals 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport