• Dagospia

    LA DOLCE VITA DI CANNES: IL PARTY SFRENATO DI CARA DELEVINGNE E PARIS HILTON


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

    Dal "Daily Mail"
    http://bit.ly/13rFM0I

    A Cannes in questi giorni si è trasferita buona parte del jet set hollywoodiano e non: al Festival sono giunte celebrità da tutto il mondo, che sono andate ad affollare il tappeto rosso del concorso cinematografico e i locali della città francese.

    PARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNESPARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNES

    Fra questi c'è anche Cara Delevingne, modella ventenne che sta letteralmente spopolando in Gran Bretagna dove le case di moda se la litigano. Cara si è presentata ieri sera in un locale di Cannes indossando una giacca nera con un solo bottone e nient'altro sotto, lasciando intravedere il seno, coperto solo da un copri-capezzolo.

    PARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNESPARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNES

    Ma la modella in realtà è entrata da poco a far parte del circuito delle feste esclusive, per cui ha pensato bene di accompagnarsi a una veterana dei party: Paris Hilton.
    La ricca ereditiera, al contrario di quanto ci si potesse aspettare, era vestita in maniera piuttosto sobria, con un abitino rosso corto e un paio di occhiali da sole.

    PARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNESPARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNES

    Un accessorio, quest'ultimo, che indossato in piena notte potrebbe sembrare solo un vezzo snob, ma che invece dimostra pienamente l'esperienza di chi ha vissuto tra feste e paparazzi. A differenza dell'amica Cara, Paris a fine serata ha nascosto proprio grazie agli occhiali gli effetti del suo divertimento sfrenato, mentre la modella ha mostrato un viso parecchio stravolto.

    Ma a vedere le foto dell'interno della discoteca sembra essersi divertita di più la Hilton, la quale, mentre Cara era impegnata a farsi fotografare con varie celebrità, amoreggiava in tutta tranquillità con il suo fidanzato sotto gli occhi di tutti.

    PARIS HILTON A CANNESPARIS HILTON A CANNES

    La Hilton aveva da poco assistito alla prima di "The Bling Ring" di Sofia Coppola, che racconta la storia di una banda di ragazzine che svaligiavano appartamenti delle star. Fra le vittime della banda, realmente esistita, c'era proprio la Hilton, che ha anche messo a disposizione la propria casa per le riprese. Paris ha ammesso che non sarebbe stato facile rivivere quei brutti momenti attraverso il film con Emma Watson, ma dopo la proiezione ha twittato con toni entusiasti: "Ho amato Bling Ring! Sofia Coppola è una regista di talento. Emma Watson e il resto del cast sono stati incredibili!".

    GEORGIA MAY JAGGER CON IL FIDANZATO A CANNESGEORGIA MAY JAGGER CON IL FIDANZATO A CANNES

    In effetti, vista la serata che ha passato dopo, non sembrava troppo sconvolta.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport