• Dagospia

    LA SACRA RE-BIBBIA - I DIECI “TRAGICI” COMANDAMENTI COMMENTATI DA PAOLO VILLAGGIO - NON UCCIDERE? E LE CROCIATE, LE GUERRE MONDIALI, I CAMPI DI STERMINIO NAZISTI E LE CONDANNE A MORTE DELLA SANTA INQUISIZIONE? - NON COMMETTERE ATTI IMPURI! MASTURBAZIONE? RAPPORTI PECORINI CON LA MOGLIE? O LUNGHE RELAZIONI CON UNA PECORA? - NON DESIDERARE LA DONNA D’ALTRI: MA SE TI PIOMBA BELEN NUDA IN CASA CHE FAI? LA RESPINGI?...


     
    Guarda la fotogallery

    Paolo Villaggio per Il Fatto

    PAOLO VILLAGGIOPAOLO VILLAGGIO PAOLO VILLAGGIOPAOLO VILLAGGIO

    Ho letto, finalmente, durante una notte insonne, la "Sacra Bibbia" e i 10 comandamenti. La Bibbia dice che con l'osservanza di questi comandamenti ci si fa un tesoro in cielo. Questo tesoro, però, non è la vita eterna, perché essa è il DONO di Dio e arrivava forse, se rispettavi i comandamenti, alla fine del mondo dopo un sacco di anni, con la resurrezione dei morti e il Giudizio Universale.

    I consigli per evitare l'Inferno sono: elemosine ai poveri, aiutare le vedove e gli orfani, visitare gli ammalati, non vendicarsi mai per torti subiti, ma perdonate, perdonate tutto, anche se ti sodomizzano la moglie di fronte alla chiesa del paese la domenica mattina e nello stesso pomeriggio ti accecano i due figli di 4 e 6 anni con un ferro rovente?

    Ed ecco alcuni dei 10 comandamenti:
    Primo. Non avrai altro Dio al di fuori di me (la più antica forma di stalinismo)
    Quarto. Onora il padre e la madre (e i trovatelli? anche se il padre ha contratto la sifilide da un travestito brasiliano e la mamma ha avuto una lunga relazione con un mulo di colore?)

    Paolo VillaggioPaolo Villaggio

    Quinto. Non uccidere (e le Crociate, le guerre mondiali, i campi di sterminio nazisti e le condanne a morte della Santa Inquisizione?)
    Sesto. Non commettere atti impuri (masturbazione? Rapporti pecorini con la moglie? O lunghe relazioni con una pecora?)
    Settimo. Non rubare (rispettato da molti politici italiani)

    bibbiabibbia

    Nono. Non desiderare la donna d'altri (sei solo in casa, di fronte alla Tv, tua moglie in ferie con i bambini nella tenda di zia Rosetta a L'Aquila. È il 15 agosto, ti entra in casa Belèn Rodriguez nuda, tu ti alzi, lei ti abbraccia, senti il suo odore strabiliante: '"Ti prego, voglio far l'amore con te!", tu titubante: "Ma ... tu sei una donna ... d'altri!", lei: "Ti prego... fai un'eccezione!". Tu che fai?)
    Decimo. Non desiderare la roba d'altri (i "giornali di gossip" sono pieni di foto di yacht a tre piani, alcuni con piattaforma con elicottero, pieni di veline nude, camerieri in giacca e guanti bianchi che servono aperitivi gelati e un marinaio di colore offre a tutti gli ospiti delle "canne" di 38 centimetri. Non desiderate essere tra gli ospiti?)

    BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

    So che siete tutti dei cattolici feroci, ma vi prego se scoprite che tra di voi si annida qualche birichino, che non rispetta
    qualche comandamento, vi prego correte alla chiesa più vicina incappucciati e denunciatelo. Un cattolico osservante.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport