• Dagospia

    “QUANDO PROVO A FARE SESSO SENZA PAGARE, NON HO UN’EREZIONE” – LA DRAMMATICA CONFESSIONE DI UN UOMO INGLESE: “NON TROVERÒ MAI UNA RAGAZZA, IL MIO PENE È TROPPO PICCOLO. HO 33 ANNI E NON HO MAI AVUTO UNA RELAZIONE, HO SEMPRE PENSATO CHE DOVESSI PAGARE E SENTO DI ESSERE CONDANNATO A RIMANERE DA SOLO” – LA RISPOSTA DELL’ESPERTA: “LA SODDISFAZIONE NON DERIVA SOLO DAL PENE. LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE…”


     
    Guarda la fotogallery

    vignetta altan erezione vignetta altan erezione

    DAGONEWS

    “Le rare volte che ho fatto sesso senza pagare, non riuscivo ad avere un’erezione”. È la confessione di un lettore del “Sun”, che ha scritto una lettera alla rubrica sul sesso Dear Deidre.

     

    La lettera inizia con toni drammatici: “Non troverò mai una ragazza perché il mio pene è così piccolo e so che la maggior parte delle donne vuole un uomo ben dotato. Ho 33 anni e non ho mai avuto una relazione”.

     

    Il lettore poi entra nel particolare e racconta le sue esperienze: “Poiché sono timido, non sono capace di parlare con l'altro sesso e ho sempre pensato che se avessi voluto fare sesso avrei dovuto pagare.

     

    Nelle rare occasioni in cui mi è capitato di fare sesso senza pagare, ho fatto fatica ad avere un'erezione. È stato così umiliante. Ho attribuito la colpa ai nervi e all'inesperienza e di recente mi sono chiesto se il Viagra potesse aiutarmi. Non ho mai avuto una donna come amica. Sento di essere condannato a rimanere da solo per il resto della mia vita”.

    disfunzione erettile disfunzione erettile

     

    La risposta dell’esperta di sesso del tabloid britannico, Sally Land: “Pagare per il sesso significa sostenere un'industria generalmente triste e sfruttatrice. È importante sapere che la soddisfazione sessuale non deriva solo dal pene. Un uomo può essere un buon amante indipendentemente dalle sue dimensioni.

     

    Un buon amante è premuroso e vuole assicurarsi che la sua partner sia pienamente soddisfatta. La maggior parte delle donne raggiunge l'orgasmo quando il clitoride viene stimolato nel modo giusto. Fai una visita di controllo dal vostro medico di famiglia per escludere eventuali ragioni mediche alla base dell'impossibilità di avere un'erezione”.

    pene erezione 1 pene erezione 1 cerotto disfunzione erettile 1 cerotto disfunzione erettile 1 Disfunzione erettile Disfunzione erettile disfunzione erettile disfunzione erettile pene erezione 2 pene erezione 2

     

    erezione uomo covid erezione uomo covid erezione 2 erezione 2 erezione erezione

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport