• Dagospia

    LA FAVOLA TOTTI & ILARY ALLE BATTUTE FINALI? - IL 5 FEBBRAIO SCORSO, DURANTE UNA GITARELLA FAMILIARE AL LAGO DI CASTEL GANDOLFO, SAREBBE ESPLOSO L’ENNESIMO LITIGIO TRA L’EX CAPITANO DELLA ROMA E LA CONDUTTRICE DEL BISCIONE – A SETTEMBRE 2021, QUANDO TOTTI HA FESTEGGIATO 45 ANNI, LEI NON C’ERA - NEL CORSO DI UNA RECENTE INTERVISTA A ‘’F”, ILARY HA SIBILATO: “TROVO SEXY LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE. ANCHE DI POTERMENE ANDARE DA UN GIORNO ALL’ALTRO. LE COSE CON FRANCESCO FUNZIONANO, MA NELLA VITA NON SI SA MAI, TUTTO PUÒ CAMBIARE. IO VOGLIO ESSERE INDIPENDENTE E NON ESSERE APPESA A UN UOMO”


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Totti a Castelgandolfo Francesco Totti a Castelgandolfo

    TOTTI E ILARY IN GITA A CASTEL GANDOLFO: GIORNATA SUL LUNGOLAGO E PRANZO AL BORGO ANTICO

    https://www.ilmessaggero.it/fotogallery/roma/totti_ilary_castel_gandolfo_foto-6488973.html - foto Luciano Sciurba - 6 febbraio 2022

     

    "Gita ai Castelli" ieri per Francesco Totti e la moglie Ilary, che con i loro 3 figlie e una coppia di amici hanno passato la domenica al lago e al centro storico della cittadina papale.

     

    Prima tappa le giostre di "Lagolandia" sul lungolago dove Ilary Blasi, sempre in grande forma, si è scatenata con i figli sui vari giochi tra macchinette a scontro, ruota panoramica e altre attrattive.

     

     

     

    Poi pranzo al Borgo Antico presso la trattoria storica "Arte e Vino", con pranzo tipico a base di piatti romani, e vini dei Castelli Romani, infine passeggiata nel centro storico con foto ricordo per la bellissima Ilary poi postate sul suo profilo Instagram.

    Ilary Blasi a Castelgandolfo Ilary Blasi a Castelgandolfo

     

    La coppia come nel loro stile affabile e disponibile non si è sottratta a foto ricordo, selfie e autografi con i loro fan, anche se il capitano era un po offuscato, con mascherina, cappellino e cappuccio del giubbino.

     

     

     

    FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI, È CRISI? LUI COMPIE 45 ANNI MA LEI NON C’È

    di F. Q. | 28 SETTEMBRE 2021

     

    Nella giornata di ieri lunedì 27 settembre, l’ex Capitano della Roma ha spento 45 candeline. Tanti gli auguri arrivati sui social, da parte dei fan e di alcuni volti noti dello sport, dello spettacolo e della politica. Grande assente: Ilary Blasi. Come notato da molti, la conduttrice di Star in the Star, diversamente da quanto fatto negli anni precedenti, non ha condiviso neanche uno scatto con il marito. Un silenzio assordante risultato ‘sospetto’ ai più.

     

    Francesco Totti a Castelgandolfo Francesco Totti a Castelgandolfo

    “Si sono lasciati” oppure: “Sono in crisi“, ecco le conclusioni tratte dagli utenti sui social. Che vogliano solo un po’ di riservatezza o veramente tra Francesco Totti e Ilary Blasi – sposati dal 2005 e genitori di Cristian, Chanel e Isabel – è finita? Difficile a dirsi.

    Ilary Blasi a Castelgandolfo Ilary Blasi a Castelgandolfo

    Ilary Blasi sulla giostra a Castelgandolfo Ilary Blasi sulla giostra a Castelgandolfo

    Ilary Blasi a Castelgandolfo Ilary Blasi a Castelgandolfo il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 1 il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport