• Dagospia

    HA RAGIONE PAOLETTA FERRARI: CERTE PROVOCAZIONIDELLE IENE, OLTRE A NON FAR RIDERE NESSUNO, HANNO INIZIATO A VARCARE LA SOGLIA DELL’EDUCAZIONE: METTERE LE MANI ADDOSSO A UNA PERSONA SOLO PERCHE’ E’ NOTA NON ESISTE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    1.VIDEO - L'INNOCUO "AGGUATO" DEL "TWERKATORE" DELLE IENE A PAOLA FERRARI
    Video pubblicato sulla pagina Facebook delle "Iene https://www.facebook.com/leiene

     


    2. PAOLA FERRARI SVIENE PER LO SCHERZO DELLE IENE
    Chiara Maffioletti per il "Corriere della Sera"

    paola ferrari foto mezzelani gmtpaola ferrari foto mezzelani gmt

    Uno scherzo non proprio riuscito si è trasformato in un bizzarro incidente diplomatico tra Rai e Mediaset. Protagonisti Paola Ferrari e Stefano Corti, il «twerkatore» delle «Iene». Ieri pomeriggio, l'inviato del programma di Italia 1 si è presentato in mutande all'ingresso dalla sede Rai di Milano e si è avvicinato alla conduttrice della «Domenica Sportiva» che però avrebbe frainteso lo scherzo, vivendolo come un'aggressione.

    A fare il primo drammatico racconto dell'incidente è stato il vice direttore di Rai Sport Maurizio Losa: «Paola è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro. Nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per ore». Losa, con il direttore Mauro Mazza, ha espresso la «vicinanza e solidarietà di Rai Sport» e ha chiesto le «pubbliche scuse» delle «Iene». La giornalista è pronta a dare battaglia: «Domani (oggi, ndr ) vado a denunciarli per sequestro e aggressione», poi è andata in onda con la «Domenica Sportiva».

    FESTA MONCLER PAOLA FERRARI jpegFESTA MONCLER PAOLA FERRARI jpeg

    «Ma avrei capito se fosse stata impossibilitata a farlo - ha commentato Losa -. Mi hanno chiamato subito dopo l'accaduto, un medico la stava soccorrendo. Quando l'ho vista era sotto choc. E' molto grave quanto successo». Possibile che la conduttrice si sia così spaventata anche se c'erano altre persone e le telecamere? «Pensava fosse un maniaco ed era basita dal fatto che nessuno le desse una mano. Qualsiasi donna nel 2014 è legittimata a pensar male».

    davide parentidavide parenti

    Del fatto è stata informata la direzione generale della Rai e Losa ha annunciato che «le iniziative che prenderà l'azienda saranno più chiare nelle prossime 24 ore» anticipando di essere pronto ad usare i filmati delle telecamere di sorveglianza della Rai. Davide Parenti, autore delle «Iene», è stato però più veloce e già ieri sera ha pubblicato su Facebook il video dell'accaduto (durata: 39 secondi).

    «Sono state dette cose gravi, volevamo dimostrare quanto successo e così abbiamo pubblicato la ripresa fatta con il telefonino», spiega. Proprio il video ha fatto cambiare idea a Paola Ferrari: prima non voleva querelare «per non fare pubblicità alla trasmissione. Ora invece devo tutelarmi, è vergognoso».

    cortina MAURIZIO PANIZ STEFANO DAMBRUOSOcortina MAURIZIO PANIZ STEFANO DAMBRUOSO

    Niente scuse dunque Parenti? «Ci spiace se la signora Ferrari si è spaventata e le chiediamo scusa, ma non ci capacitiamo. Proprio per far capire quanto è accaduto - quanto siamo stati offensivi, pericolosi e maleducati - abbiamo pubblicato il video». La Rai potrebbe usare i suoi filmati... «Giusto. Non vogliamo scappare dalle nostre responsabilità. Facciamo i funamboli, c'è il rischio di cadere dal filo. Uno scherzo può non essere gradito. Ma di fronte a certe accuse, siamo i primi a voler documentare come abbiamo sbagliato».

    MARY PACE ALLE IENEMARY PACE ALLE IENE Stefano Dambruoso MAUStefano Dambruoso MAU

     

    le iene cellule staminali metodo stamina servizio videole iene cellule staminali metodo stamina servizio video
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport