• Dagospia

    LA FINE DEL POLLO – IN INDIA UN 55ENNE È RIMASTO UCCISO DURANTE UN COMBATTIMENTO TRA GALLI: GLI ORGANIZZATORI AVEVANO LEGATO UN COLTELLO ALLA ZAMPA DELL’ANIMALE PER RENDERE LA LOTTA PIÙ SANGUINOSA, MA LA LAMA SI È CONFICCATA NELLO STOMACO DI UNO SPETTATORE


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    combattimento tra polli 2 combattimento tra polli 2

    In India un uomo è stato ucciso durante un combattimento tra galli dopo che un coltello affilato legato a un animale gli ha tagliato l'addome.

     

    Gli organizzatori del combattimento nel villaggio di Pragadavaram, nell'Andhra Pradesh, aveva legato una lama alla zampa del gallo per rendere più sanguinosa la lotta. L’incidente sarebbe avvenuto prima dell’inizio del combattimento quando il gallo ha iniziato ad agitarsi tra le mani dell’organizzatore: Saripalli Venkateswara Rao, 55 anni, che si trovava vicino alla scena, è stato trafitto dalla lama che gli ha provocato una profonda ferita all’addome.

    combattimento tra polli 3 combattimento tra polli 3

     

    Nel Paese vige il divieto di combattimento tra galli, ma soprattutto durante le celebrazioni del Makar Sankranti, un giorno festivo nel calendario indù, diverse persone sfidano la legge per mettere in scena le lotte attorno alle quali si sviluppa un impressionante giro di scommesse.

     

    combattimento tra polli 1 combattimento tra polli 1 combattimento tra polli 5 combattimento tra polli 5 combattimento tra polli 7 combattimento tra polli 7 combattimento tra polli 6 combattimento tra polli 6 combattimento tra polli 4 combattimento tra polli 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport