• Dagospia

    LA FIRST LADY E LA CRISI CON SALVINI: ''LA LONTANANZA SAI È COME IL VENTO'...' - ELISA ISOARDI CONFERMA QUANTO RIVELATO DA DAGOSPIA: COL TRUCE MATTEO E' FINITA DA MESI - CON ''OGGI'' NICCHIA MA CANTICCHIA LA CANZONE DI MODUGNO CHE CONTINUA COSÌ: ''SPEGNE I FUOCHI PICCOLI E ACCENDE I FUOCHI GRANDI'' - CHISSA' PERCHE NON RIVELA LA ROTTURA. MAGARI ASPETTA CHE IL SUO AUTORE A "LA PROVA DEL CUOCO", CASIMIRO LIETO, OTTENGA UNA DIRIGENZA RAI? AH, SAPERLO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dall'intervista di Alberto Dandolo per ''Oggi''

    matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi

     

    Secondo Dagospia e Striscia la Notizia, la relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini sarebbe in crisi. Finora i diretti interessati non hanno confermato né smentito. Contattata da OGGI per un articolo sul numero in edicola da domani, la Isoardi, richiesta di un commento, cambia immediatamente argomento, parla della sua trasmissione, della sua passione per la cucina e della sua canzone preferita. Che canticchia al cronista: «La lontananza sai è come il vento…».

     

    striscia la notizia salvini isoardi 8 striscia la notizia salvini isoardi 8 striscia la notizia salvini isoardi 6 striscia la notizia salvini isoardi 6 isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini

     

    elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport