• Dagospia

    LA FRODE DEL VIRUS – INDAGATI IN CAMPANIA IL CONSIGLIERE REGIONALE LUCA CASCONE E IL PRESIDENTE DELLA CENTRALE ACQUISTI IN SANITÀ CORRADO CUCCURULLO E IL MANAFER DELLA ASL NAPOLI 1 CIRO VERDOLIVA: L’INCHIESTA IPOTIZZA UNA TURBATIVA D’ASTA SULLA REALIZZAZIONE DEGLI OSPEDALI COVID IN CAMPANIA - IN PARTICOLARE NEL MIRINO C’È IL MAXI APPALTO DA 18 MILIONI PER LA REALIZZAZIONE DEI CENTRI MODULARI..


     
    Guarda la fotogallery

    luca cascone luca cascone

    (ANSA) - Il consigliere regionale della Campania Luca Cascone e il presidente della Soresa, la centrale per gli acquisti in sanità della Regione, Corrado Cuccurullo sono indagati - secondo quanto riferiscono Il Mattino e la Repubblica Napoli - nell'ambito di un'inchiesta della Procura sulla realizzazione degli ospedali Covid in Campania.

     

    Il fascicolo ipotizza la turbativa d'asta e al centro dell'attenzione dei pm c'è il maxi appalto da 18 milioni per la realizzazione dei centri modulari. Già disposti una serie di sequestri e perquisizioni. Nell'inchiesta, risulta indagato, come era emerso già ieri, anche il manager dell'Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva.

     

    ciro verdoliva ciro verdoliva

    Nei giorni scorsi i Carabinieri, su delega della Procura, hanno perquisito la casa e l'ufficio di Verdoliva e ipotizzano il reato di concorso in turbativa d'asta e frode in pubbliche forniture. Il cellulare del manager è stato sequestrato dagli investigatori. Sotto sequestro anche alcuni pc dell'unità di crisi istituita per gestire l'emergenza coronavirus

    ospedali modulari covid campania 4 ospedali modulari covid campania 4 ospedali modulari covid campania ospedali modulari covid campania ospedali modulari covid campania 3 ospedali modulari covid campania 3 corrado cuccurullo 1 corrado cuccurullo 1 corrado cuccurullo corrado cuccurullo ciro verdoliva 1 ciro verdoliva 1 ospedali modulari covid campania 1 ospedali modulari covid campania 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport