• Dagospia

    UN CASSANO SI DEDICA ALLA FIGA, L'ALTRO ALLA FUGA - PRESO IL FRATELLASTRO DI FANTANTONIO, GIOVANNI - LO SCORSO 4 NOVEMBRE I VICINI DI CASA ERANO SCESI IN STRADA PER AIUTARLO A SFUGGIRE ALL’ARRESTO - L’UOMO, CHE INDOSSAVA UNA PARRUCCA, AVEVA PUNTATO LA PISTOLA CONTRO GLI AGENTI E POI SI ERA DATO ALLA FUGA


     
    Guarda la fotogallery

    GIOVANNI CASSANO GIOVANNI CASSANO

    Da “repubblica.it”

    C'erano anche donne e bambini tra coloro che il 4 novembre scorso al quartiere Libertà sono scesi in strada per aiutare il pluripregiudicato Giovanni Cassano, di 44 anni, a sfuggire all'arresto. È lo scenario che emerge dall'indagine della polizia che ha fermato l'uomo. Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, il 4 novembre scorso è stato notato da due agenti della mobile mentre assieme a un complice si nascondeva dietro un cassonetto della spazzatura.

    CASSANO ANTONIO CASSANO ANTONIO

     

    Quando uno dei due agenti ha cercato di bloccare i due, Cassano - che indossava una parrucca e un giubbotto antiproiettile - non ha esitato a puntare un revolver contro i poliziotti, dandosi poi alla fuga. È stato un gruppo di residenti del quartiere a intervenire per aiutarlo a scappare mentre il suo complice si era già dato alla fuga.

     

    GIOVANNI CASSANO GIOVANNI CASSANO

    Riconosciuto dalla polizia, Cassano è stato fermato dopo due settimane e mezzo. L'inseguimento è avvenuto pochi giorni dopo l'omicidio di Antonio Luisi, esponente del clan Strisciuglio.

    CASSANO CASSANO cassano antonio cassano antonio CASSANO CASSANO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport