• Dagospia

    ESCLUSIVO! LA GIUSTIZIA INGLESE HA CONDANNATO LA CITTA' DEL VATICANO A PAGARE 200 MILA STERLINE PER LA VICENDA DEL PALAZZO IN SLOANE AVENUE A LONDRA   MOTIVO: IL VATICANO HA PERSO LA SUA "ESTRANEITÀ" E "NEUTRALITÀ" GRAZIE A TUTTE LE (STRAMPALATE) AZIONI PER LO PIU’ ILLEGITTIME, VEDI LE PERQUISIZIONI AD OZIERI CONTRO BECCIU…

     


     
    Guarda la fotogallery

    stabile di sloane avenue londra stabile di sloane avenue londra

    Notizia esclusiva: la giustizia inglese condanna lo Stato della Città del Vaticano per la vicenda del palazzo in Sloane Avenue, in quanto ha perso la sua "estraneità" e "neutralità" grazie a tutte le (strampalate) azioni che ha posto in essere, la maggioranza delle quali sono totalmente illegittime (vedi le perquisizioni ad Ozieri contro Becciu).

     

    La condanna è a 200.000 sterline (immediatamente esecutiva), hanno 28 giorni per pagare. I termini decorrono dal 26 luglio. 

    PAPA FRANCESCO E IL CARDINALE BECCIU PAPA FRANCESCO E IL CARDINALE BECCIU giovanni angelo becciu papa francesco bergoglio giovanni angelo becciu papa francesco bergoglio giovanni angelo becciu giovanni angelo becciu stabile di sloane avenue londra stabile di sloane avenue londra

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport