• Dagospia

    LA GUERRA DEGLI ABISSI – IN SVEZIA SONO STATI DANNEGGIATI DUE CAVI SOTTOMARINI IN FIBRA OTTICA IN DUE GIORNI: CI SARÀ MICA LO ZAMPONE DELLA RUSSIA? – IL MINISTRO DELLA DIFESA TEDESCO, BORIS PISTORIUS, PARLA APERTAMENTE DI “ATTACCO IBRIDO” – I CAVI SOTT’ACQUA SONO UN’INFRASTRUTTURA STRATEGICA: PORTANO DATI E COMUNICAZIONI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    SVEZIA, 'DANNEGGIATO UN SECONDO CAVO NEL MAR BALTICO'

    CAVI SOTTOMARINI CAVI SOTTOMARINI

    (ANSA-AFP) - Un secondo cavo nel Mar Baltico è stato danneggiato: lo sostiene il ministro della difesa civile svedese. Ieri era stato reso noto che un cavo sottomarino era stato danneggiato nel mar Baltico fra Germania e Finlandia e oggi il ministro tedesco Boris Pistorius ha parlato di un "attacco ibrido".

     

    MAR BALTICO, DANNEGGIATO UN SECONDO CAVO SOTTOMARINO. L'ALLARME DELLA SVEZIA: «UN ATTACCO IBRIDO»

    vladimir putin vladimir putin

    Da www.ilmessaggero.it

     

    Un secondo cavo nel Mar Baltico - che collega Svezia e Lituania - è stato danneggiato: lo sostiene il ministro della difesa civile svedese. Ieri era stato reso noto che un cavo sottomarino era stato danneggiato nel mar Baltico fra Germania e Finlandia e oggi il ministro tedesco Boris Pistorius ha parlato di un «attacco ibrido».

     

    […] Nella giornata di lunedì è stata registrata un'interruzione nel cavo in fibra ottica nel Mar Baltico attraverso il quale venivano mantenute le comunicazioni tra Finlandia e Germania. L'emittente di servizio pubblico finlandese, Yle, ha riportato come si sia trattato del cavo per dati e comunicazione C-Lion1, lungo 1173km, che si sarebbe rotto a largo dell'isola svedese di Öland, nel Mar del Baltico. […]

    BORIS PISTORIUS BORIS PISTORIUS CAVI SOTTOMARINI1 CAVI SOTTOMARINI1 mappa cavi internet sottomarini nel mar rosso mappa cavi internet sottomarini nel mar rosso

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport