• Dagospia

    “A LIBERO SONO CONSIDERATO UN PESO MORTO, A SALLUSTI STO SUL GOZZO” - TWEET-STORM DI VITTORIO FELTRI CONTRO IL “NUOVO CORSO” DEL GIORNALE CHE HA FONDATO: “LA GRATITUDINE È IL SENTIMENTO DELLA VIGILIA. MI ASPETTO IL BENSERVITO CON CALMA OLIMPICA” - “I GIORNALISTI BRAVI VANNO CACCIATI, QUELLI SCADENTI HANNO IL POSTO FISSO. QUESTA È LA REGOLA NUOVA”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da tpi.it

     

    SALLUSTI E FELTRI SALLUSTI E FELTRI

    Il filosofo e accademico Paolo Becchi conclude oggi la sua collaborazione con Libero Quotidiano. “Termina oggi la mia collaborazione con @Libero_official. Ringrazio @vfeltri per aver sempre pubblicato i miei articoli, anche quando non era d’accordo. „The rest is silence“”, scrive il professore su Twitter.

     

    Una notizia che non piace al fondatore di Libero. Vittorio Feltri twitta: “Il prof Becchi, uno dei pochi intellettuali che non fa escursioni sugli specchi, non è più un prezioso collaboratore di Libero. Non gli è stato rinnovato il contratto. Guai ai bravi”. Una dichiarazione, quella di Feltri, che sembra più una bacchettata al nuovo direttore Alessandro Sallusti.

    tweet di feltri contro sallusti 1 tweet di feltri contro sallusti 1 tweet di feltri contro sallusti tweet di feltri contro sallusti tweet di feltri contro sallusti 2 tweet di feltri contro sallusti 2

     

     

    alessandro sallusti alessandro sallusti

    SALLUSTI E FELTRI SALLUSTI E FELTRI

    PAOLO BECCHI PAOLO BECCHI feltri feltri vittorio feltri tweet vittorio feltri tweet paolo becchi tweet paolo becchi tweet

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport