• Dagospia

    IL FACCIA A FACCIA TRA TOTTI E ILARY AVVERRA’ IN TRIBUNALE L’11 NOVEMBRE (IL GIORNO DELLA FESTA DEI CORNUTI) PER IL CASO DEI ROLEX E DELLE BORSE DI LUSSO - IL GIUDICE HA DECISO DI NON ANDARE SUBITO A SENTENZA MA DI ASCOLTARE LE PARTI – L’ASSO NELLA MANICA DEL "PUPONE" PER RIAVERE GLI OROLOGI SONO I CERTIFICATI DI GARANZIA – SULLE BORSE RITROVATE DALLA EX BALLERINA NON SAREBBE STATO IL CAMPIONE A RESTITUIRLE MA LE AVREBBE RECUPERATE LA BLASI NELLA SPA DELLA CASA CONIUGALE – DAI FIGLI AL PATRIMONIO: TUTTI I NODI DELLA SEPARAZIONE – LA VERITA’ DELLA FOTO TRA ILARY E L’IMMOBILIARISTA EDMONDO...


     
    Guarda la fotogallery

    Giovanna Cavalli per corriere.it

     

    ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX

    Almeno lì non potranno ignorarsi. Francesco Totti e Ilary Blasi ben presto si ritroveranno l’uno di fronte all’altra in un’aula del tribunale di Roma per lo scontro definitivo nella ormai celeberrima controversia Borsette contro Rolex.

     

    Dopo averci riflettuto a lungo - memorie e allegati erano piuttosto corposi - Francesco Frettoni, giudice della settima sezione civile, ha deciso di non andare subito a sentenza (come forse si augurava l’avvocato della showgirl, Alessandro Simeone), ma ha aperto un’istruttoria e fissato la data dell’udienza: il giorno X è venerdì 11 novembre.

     

    Decidendo inoltre di sentire le parti, che quindi dovranno presentarsi di persona. Il Capitano versus la conduttrice dell’Isola dei Famosi. E lì esporre la propria versione dei fatti. In una causa che è soltanto il prologo della separazione giudiziale che verrà.

    tweet totti ilary 8 tweet totti ilary 8

     

    Un momento che i legali dell’eterno numero 10 giallorosso, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, aspettano con trepidazione, convinti di poter far valere le proprie ragioni. E di dimostrare che la preziosa collezione di orologi svizzeri, sottratti dalla cassetta di sicurezza con un blitz di metà giugno da Ilary e suo padre Roberto, hanno un solo e legittimo proprietario: Francesco Totti.

     

    Come dovrebbe risultare anche dai certificati di garanzia. In seguito il giudice valuterà se ascoltare quanti e quali testimoni. Quanto al ricco assortimento di Chanel, Dior, Gucci e Hermés, scomparso dalla cabina armadio della mega-villa dell’Eur intorno ad agosto e poi tornato magicamente nelle mani di Ilary una decina di giorni orsono, secondo il magazine del Fatto Quotidiano non sarebbe stato il campione a restituirle, come gentile omaggio, con un gesto di distensione. Nossignore.

    ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme

     

    Le avrebbe recuperate la stessa Ilary quasi per caso, cercando di entrare nella Spa in dotazione alla residenza di famiglia, in cui i due Ex continuano a convivere, ciascuno nella sua metà. Ebbene, trovando la porta chiusa, lady Blasi si sarebbe insospettita. E infine avrebbe chiamato un fabbro per forzare la serratura.

     

    Lì dentro, sane e salve, ci sarebbero state le sue amate borse griffate, che Totti - come candidamente dichiarato nell’intervista al Corriere - le aveva nascosto sperando in uno scambio con i Rolex. Ecco, secondo Novella 2000, sarebbero tornati a casa pure quelli. Non è così. Gli orologi, che in tutto valgono oltre 1 milione, sono ancora irreperibili. Altrimenti, nella vertenza davanti al giudice civile, sarebbe cessata la materia del contendere. Invece l’udienza ci sarà eccome e si preannuncia memorabile.

    TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX

     

     

    Nel frattempo il turbine di pettegolezzi vari ed eventuali non si placa. Diva e Donna pubblica le foto scoop di Ilary a cena con un altro uomo, di cui si conoscerebbero solo nome, cognome e professione: Edmondo Israilovici, immobiliarista. Va aggiunto però che al tavolo sembrano esserci altre persone, dunque a occhio non sarebbe un’uscita romantica. Ieri pomeriggio in compenso la Regina dei Naufraghi (l’Isola riprende a marzo su Canale 5) con la figlia Chanel, in tuta blu e caschetto, ha provato l’ebbrezza del volo simulato con la FlyX , avventura documentata su Instagram.

     

    ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti

    Invece Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi sono stati paparazzati da Chi mentre visitano un lussuoso attico e superattico, che presto potrebbe diventare la loro casa. L’immobile non si troverebbe però a Roma Nord, come molti sostengono, ma in pieno centro, sul lungotevere delle Armi, zona piazza Mazzini. Se non altro il Capitano, che non ha ancora traslocato ma resta dove sono i figli, non dovrebbe ogni volta farsi la traversata completa di Roma da un estremo all’altro.

    BERNARDINI DE PACE 5 BERNARDINI DE PACE 5 ALESSANDRO SIMEONE ALESSANDRO SIMEONE MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 33 MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport