• Dagospia

    LA JUVE DICE ADDIO ALLA SUPERLEGA! LA "GAZZETTA" PARLA DI UNA TELEFONATA DI FUOCO TRA AGNELLI E GLI ATTUALI VERTICI BIANCONERI (JOHN ELKANN?) AI QUALI L’EX PRESIDENTE HA RIMPROVERATO DI AVERE “UN ATTEGGIAMENTO MEDIEVALE” - AGNELLI CONTINUA A LAVORARE AL PROGETTO FORTEMENTE VOLUTO DA FLORENTINO PEREZ MA INCASSA SOLO NO DAI CLUB EUROPEI (ANCHE MEDI) CHE HA PROVATO A COINVOLGERE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

    agnelli elkann agnelli elkann

    Scrive la Gazzetta che l’addio alla Superlega della Juventus è stato preceduto un mese fa da una telefonata di fuoco tra Andrea Agnelli e la dirigenza (immaginiamo John Elkann):

     

    Il 6 giugno la Juve ha comunicato la decisione di lasciare, ma prima c’era stata una telefonata di fuoco tra Agnelli, informato della decisione, e i nuovi dirigenti, ai quali l’ex presidente ha rinfacciato un atteggiamento medioevale.

     

    elkann agnelli elkann agnelli

     

    La A22, la società creata per gestire gli interessi della Superlega, è sempre al lavoro. Agnelli e i suoi uomini stanno contattando club europei, anche medi, per coinvolgerli, ma le risposte sono negative. Questi club si chiedono perché due anni fa erano fuori da un torneo chiuso e ora sono invitati a lasciare l’Uefa. In realtà, sanno bene che lo scenario è cambiato, che il torneo chiuso è un autogol clamoroso perché mai l’Ue lo ammetterebbe, essendo contrario ai principi europei. E che la nuova situazione è in realtà una lotta per il potere. Agnelli, Florentino, la A22, vogliono sostituirsi alla Uefa, essere loro gli organizzatori (privati) della futura Champions.

    agnelli allegri elkann agnelli allegri elkann

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport